ma i baci a stampo si danno ai figli in brasile durante le vacanze
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ti piace baciare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomai baciato....e mai lo farò....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioma i baci a stampo si danno ai figli in brasile durante le vacanzesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioLo farai quando te la senti. Mai baciato sicuramente no! Chiedi a tua mamma se non gli hai dato un bacetto quando eri piccola.
Comment
-
Mi sta venendo da vomitare a leggere le vostre risposte.
Mi fate impressione.
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioa me piace farmi i succhiotti nell'icavo del gomito.
Spoiler:Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomai baciato....e mai lo farò....Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioMi sta venendo da vomitare a leggere le vostre risposte.
Mi fate impressione.
*___* è bellissimo.. Yeee!
Spoiler:
.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSi ma cosa centra col sondaggio? Era un opinione data da un utente, io non l'ho mica inserita come opzione.
Comunque, apparte questo, nel tuo sondaggi non c'era l'opzione "il mio cane" o "il gomito". *_* Quindi non sono l'unico che ha frainteso il sondaggio.
Quindi (anche se non c'è nel sondaggio) voto "Altro"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomai baciato....e mai lo farò....
Eremita?
Monaco buddista?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da piccolo-ghigolo-2° Visualizza MessaggioPrete?
Eremita?
Monaco buddista?
Brutto?
Booh
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPedro confermi questa cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioFarsi da sola i succhiotti però non fa vomitare no eh!?Mh.
Comment
Comment