Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi siete mai fatti il giallo nella mutanda?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Io me lo ricordo verde scuro e a contatto con l'acqua diventa blu scuro. Vado a vedere su internet...
    ...Ho visto su internet http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_di_metilene. Evidentemente mi sono sbagliato, a contatto con la pipì è verde scuro, però lo abbiamo somministrato lo stesso

Guardati lo schemino

Diventa tutto blu dopo 42 minuti in acqua fredda, e in acqua calda dopo 2 minuti
    Se lo agiti subito si colora all'istante.
    Quindi concordi con me che è una cazzata.
    È stato un piacere Adieu.

Comment

Boh... non ricordo...

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Quindi concordi con me che è una cazzata.
        È stato un piacere Adieu.
        Si vede che non lo hai mai comprato.

Comment

Ebbasta uagliù. Comunque vedo che nel forum ci sono molti utenti che si fanno il bianco nella mutanda

Comment

Ma "t'è fatt u giall nda mutand" non è anche un'espressione simile a "t si cacat sott" nel senso di paura ?

Comment

Basta chiederglielo. Il bianco nella mutanda viene a molta gente senza fare niente di che, è normale.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Ma "t'è fatt u giall nda mutand" non è anche un'espressione simile a "t si cacat sott" nel senso di paura ?
                Si, ma la cacca è marrone :0, quindi ho pensato che giallo fosse riferito all'urina, ovvero, "T si pisciat sott".
                Si, è riferito in quel senso lì, della paura.

Comment

Niente di tutto questo,penso che da neonato però avrò fatto qualcosa nel pannolino e quindi dico le prime due.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                    Io me lo ricordo verde scuro e a contatto con l'acqua diventa blu scuro. Vado a vedere su internet...
                    ...Ho visto su internet http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_di_metilene. Evidentemente mi sono sbagliato, a contatto con la pipì è verde scuro, però lo abbiamo somministrato lo stesso

Guardati lo schemino

Diventa tutto blu dopo 42 minuti in acqua fredda, e in acqua calda dopo 2 minuti
                    Se lo agiti subito si colora all'istante.
                    Edit: Ho cancellato le emoticon spaccacazzi

Bene, ora in base a quel che hai affermato, tu hai somministrato la "Blu di metiline" ad una tua insegnate.
                    Allora, in base a quel che hai postato e in base a quello che ha detto The G, concordo con quest'ultimo: è una cazzata.

Motivazioni basilari.

Prima cosa. In terza media massimo che si arriva a studiare sono composti chimici, metalli, non metalli e semimetalli. Ergo già mi sorge il sospetto (ma dove cazzo hai sentito parlare della "Blu di metiline"?)
                    Inoltre terrei a ricordare e sottolineare le parole di Wikipedia:
                    [È un composto nocivo - Data la sua tossicità, che non è comunque elevata, la somministrazione deve essere valutata da un medico]

Ecco. In base a questo, comunque o non comunque che sia, se foste venuti a conoscenza di questo farmaco avreste dovuto sapere anche i rischi ipotetici che si corrono somministrando una dose non quotata da un professionista.

Tengo ad evidenziare un'ultima cosa. <<In soluzione acquosa assume intensa colorazione blu scuro>>
                    Adesso, in mensa si da sempre acqua a temperatura ambiente, quindi ne fredda ne calda;
                    Quindi se hai somministrato la dose di "Blu di metiline" si sarebbe dovuta vedere come acqua blu.
                    Ora non sto qui pi&#249; di tanto a scrivere le motivazioni che questa &#232; una cazzata, ma tengo a precisare che queste cose mi stanno leggermente sul gargarozzo quando le sento e mi piace smontarne come coriandoli a Carnevale.
                    Fai un p&#242; tu a continuare e giustificare la tua storiella.
                    Per me &#232; una cazzata.

Con questo chiudo il mio discorso.

Last edited by Gohan96; 27 September 2009, 19:19.
                    sigpic

Comment

Banali imitatori.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Serpentino postava quelle immagini appena iscritto, quindi s&#236;, banali imitatori.

Comment

Preferisco Viperello.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Serpentino Visualizza Messaggio
                            Preferisco Viperello.
                            Preferisco il ban.

Comment

Chiederemo a Nuvolino quando diventer&#224; mod allora.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                                Con questo chiudo il mio discorso.

Ma se non sai neanche chi è quello.
                                Le usavo anche io E da lì tutti hanno cominciato ad usarle. Banali imitatori.
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X