Se leggessi davvero Sei Un Idiota Ignorante sapresti che lo "sbroc" non si adatta molto a una situazione come questa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ti sei rotto dei sondaggi di Piccolo Ghigolo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioSe leggessi davvero Sei Un Idiota Ignorante sapresti che lo "sbroc" non si adatta molto a una situazione come questa
Comment
-
Ho votato WWJ Culo, e colgo l' occasione per dire... We Win Jericho!
Ah comunque, i topic di Piccolo Gigolo sono ben acetti, visto e considerando che senza di essi, il libero verterebbe solo ed unicamente sul topic dei pokemon, che per quanto possano essere faighi, non sono adatti a rappresentare tutta l' utenza.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHai dimenticato l'opzione "Inter culo"
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMi piace la banana.
Cavoli, pure dal pc dell'università devo mettermi a scrivere cavolate, già dal primo giorno.
I sintomi sono troppo semplici da individuare: quando sei davanti alla pagina di Google e non sai cosa cercare, inconsciamente ti ritrovi a scrivere DBA...ecco, questo è il sintomo più comune.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa figurati, a lui non gliene frega un cazzo di sapere quello che dice, gli basta apparire semi figo (?).sigpic
Comment
-
Comment
-
-
-
Da qualche giorno non si fa altro che andare su e ora che WWJ se n'è andato non fate altro che peggiorare le cose. Guren, bambinetto da non so quanti anni ho ma scrivo per far vedere che sono uno scemo, tu che rispondi ai topic che apro [ Vi piace fare sesso? Guren scrive: non l'ho mai fatto ] Rispondi ai miei sondaggi... Perchè fai figure di cacca così aprendo topic del tutto inutili facendomi della pubblicità? Lo hanno capito tutti che ti manca qualche pezzo, ma così non migliori mica. Perchè devi riempire di porcherie il forum, mentre io cerco di far partecipare molti utenti, non solo con sondaggi, ma anche con discussioni. Apro sondaggi, discussioni, su forum game c'è il torneo di tenkaichi, sul principale c'è pure la mia piccola galleria di disegni, e come vedi partecipo a più di una cosa. Se non apro sondaggi nuovi o discussioni con argomenti stupidi ma commentabili o argomenti furbi (sono pochi ) nessuno come ieri, posta più sul libero come ieri, che oltre alla mia discussione ( Ti piace baciare ) nelle altre, si è andati solo Ot. Perchè non ti rendi utile pure tu, che magari tra quei mille pensieri stupidi che vagano nella tua mente ogni secondo compreso www.I'mstupid/guren.ot sicuramente uno avrà senso. Ti rispondo come risponde un bambino perchè è come tale che dovrei trattarti, e sto davvero facendo un enorme sforzo e sto perdendo pure tempo a scriverti ma: mettiti l'ago in un dito, col cuore.
Comment
Comment