Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ti sei rotto dei sondaggi di Piccolo Ghigolo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se leggessi davvero Sei Un Idiota Ignorante sapresti che lo "sbroc" non si adatta molto a una situazione come questa

Comment

Che dolore ! Ho l'emicrania alla pancia !
      sigpic

Comment

ogni sndaggio ormai è piccolo ghigolo
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
          Se leggessi davvero Sei Un Idiota Ignorante sapresti che lo "sbroc" non si adatta molto a una situazione come questa
          Ma figurati, a lui non gliene frega un cazzo di sapere quello che dice, gli basta apparire semi figo (?).

Comment

Attento!Una Scimmia a tre teste dietro di te!
            sigpic

Comment

Ho votato WWJ Culo, e colgo l' occasione per dire... We Win Jericho!

Ah comunque, i topic di Piccolo Gigolo sono ben acetti, visto e considerando che senza di essi, il libero verterebbe solo ed unicamente sul topic dei pokemon, che per quanto possano essere faighi, non sono adatti a rappresentare tutta l' utenza.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Hai dimenticato l'opzione "Inter culo"
              Sempre e comunque! +1 !!! +30!!!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Mi piace la banana.

Cavoli, pure dal pc dell'università devo mettermi a scrivere cavolate, già dal primo giorno.
              Perchè sei Nerd... tranquilla, è si una brutta malattia, ma curabile.
              I sintomi sono troppo semplici da individuare: quando sei davanti alla pagina di Google e non sai cosa cercare, inconsciamente ti ritrovi a scrivere DBA...ecco, questo è il sintomo più comune.

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Ma figurati, a lui non gliene frega un cazzo di sapere quello che dice, gli basta apparire semi figo (?).
              Allora direi EPIC FAIL.
              sigpic

Comment

Creed,per fortuna non solo io ti considero un'idiota
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Guren sucks
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

WWj culo, ora e per sempre.

Comment

Ma solo a me risponde sempre e comunque? Cioè, tutte le sfighe ce le ho addosso io.

Comment

+1

Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.

Comment

Ecco, ora comincia lo spam di bassa qualità, con solo "+1".
                          Certa gente non è portata per il flood, datevi alla vendita di Guren portatili.

Comment

Da qualche giorno non si fa altro che andare su e ora che WWJ se n'è andato non fate altro che peggiorare le cose. Guren, bambinetto da non so quanti anni ho ma scrivo per far vedere che sono uno scemo, tu che rispondi ai topic che apro [ Vi piace fare sesso? Guren scrive: non l'ho mai fatto ] Rispondi ai miei sondaggi... Perchè fai figure di cacca così aprendo topic del tutto inutili facendomi della pubblicità? Lo hanno capito tutti che ti manca qualche pezzo, ma così non migliori mica. Perchè devi riempire di porcherie il forum, mentre io cerco di far partecipare molti utenti, non solo con sondaggi, ma anche con discussioni. Apro sondaggi, discussioni, su forum game c'è il torneo di tenkaichi, sul principale c'è pure la mia piccola galleria di disegni, e come vedi partecipo a più di una cosa. Se non apro sondaggi nuovi o discussioni con argomenti stupidi ma commentabili o argomenti furbi (sono pochi ) nessuno come ieri, posta più sul libero come ieri, che oltre alla mia discussione ( Ti piace baciare ) nelle altre, si è andati solo Ot. Perchè non ti rendi utile pure tu, che magari tra quei mille pensieri stupidi che vagano nella tua mente ogni secondo compreso www.I'mstupid/guren.ot sicuramente uno avrà senso. Ti rispondo come risponde un bambino perchè è come tale che dovrei trattarti, e sto davvero facendo un enorme sforzo e sto perdendo pure tempo a scriverti ma: mettiti l'ago in un dito, col cuore.

Comment

Non ti ci fanno mod Ghigolo, rilassati

Comment

Già, quel posto è di Ema.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X