Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mondo di Patty (Topic Ufficiale)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Basta foto di froci cazzo...

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Ma fosse almeno bello, checcazzo. Società di merda che eleva a status simbol della gente che non c'entra un cazzo con la categoria nella quale vengono proposti.

Comment

bè..io nn voglio certo somigliargli...a me l'hanno detto alcune amiche che un pò gli somiglio e sono stato solo curioso U_U magari un pò è vero, specie per i capelli , purtroppo...ma non me ne frega nulla
        Eppoi, non per vantarmi, ma son sicuramente meglio di quel tipo là
        e inoltre, non sono una mazza di scopa di fisico come quello
        Last edited by ACe; 01 October 2009, 16:22.
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Tu sei figo. Quasi quanto me. Oddio, forse non così tanto. Cioè, IO sono figo, tu no, ma lui ancora meno. Ecco.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            Tu sei figo. Quasi quanto me. Oddio, forse non così tanto. Cioè, IO sono figo, tu no, ma lui ancora meno. Ecco.
            In poche parole, Marco è uno scassone, io sono figo, e tu non conti un cazzo comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              E io? Non sono figo?
              sigpic

Comment

Tu sei, ehm... Qual è il termine politicamente corretto? Diversamente figo, già.

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                  Grazie, Fel
                  Prego. Comunque noto che nel tuo profilo la data di nascita non risulta, per cui non so se era giusto farti gli auguri o no, pesoculismo a parte.

Comunque quel ragazzo non sarà bellissimo ma non è nemmeno un cesso, eh.
                  sigpic

Comment

Perchè, quanti anni ha?
                    sigpic

Comment

• Ma lei non doveva diventare carina alla fine?

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                        bè, almeno sono al secondo posto xd
                        cmq, figo quanto te o meno di te o piu di quel tipo a me non importa
                        io da solo nn riesco a giudicarmi, lascio il giudizio alle ragazze ... sò solo una cosa di certo : che non sono un cesso, ma che non sono nemmeno bellissimo, ecco ( anche se a volte capita la ragazza che mi considera figo e bellissimo perchè le piaccio molto...dipende, questione di gusti U_U )
                        Last edited by ACe; 03 October 2009, 00:10.
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Frances

Pedofilia
                          io la metterei sotto spoiler per non traumatizzare i deboli di cuore e ironia...

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Comunque quel ragazzo non sarà bellissimo ma non è nemmeno un cesso, eh.
                            Più che altro i toupè di Pippo Baudo sono più realistici.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X