Basta foto di froci cazzo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mondo di Patty (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
bè..io nn voglio certo somigliargli...a me l'hanno detto alcune amiche che un pò gli somiglio e sono stato solo curioso U_U magari un pò è vero, specie per i capelli , purtroppo...ma non me ne frega nulla
Eppoi, non per vantarmi, ma son sicuramente meglio di quel tipo là
e inoltre, non sono una mazza di scopa di fisico come quelloLast edited by ACe; 01 October 2009, 16:22.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTu sei figo. Quasi quanto me. Oddio, forse non così tanto. Cioè, IO sono figo, tu no, ma lui ancora meno. Ecco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTu sei figo. Quasi quanto me. Oddio, forse non così tanto. Cioè, IO sono figo, tu no, ma lui ancora meno. Ecco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesGrazie, Fel
Comunque quel ragazzo non sarà bellissimo ma non è nemmeno un cesso, eh.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTu sei figo. Quasi quanto me. Oddio, forse non così tanto. Cioè, IO sono figo, tu no, ma lui ancora meno. Ecco.
cmq, figo quanto te o meno di te o piu di quel tipo a me non importa
io da solo nn riesco a giudicarmi, lascio il giudizio alle ragazze ... sò solo una cosa di certo : che non sono un cesso, ma che non sono nemmeno bellissimo, ecco ( anche se a volte capita la ragazza che mi considera figo e bellissimo perchè le piaccio molto...dipende, questione di gusti U_U )Last edited by ACe; 03 October 2009, 00:10.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque quel ragazzo non sarà bellissimo ma non è nemmeno un cesso, eh.sigpic
Comment
Comment