Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
- ricorderò per sempre nella mia vita alla vigilia di ogni compito in classe in cui io mi concentravo il compagno coglione della situazione che urlava: PROFESSORESSA, SI PUò USARE IL BIANCHETTO?- , eliminerei anche il bianchetto e i bianchettomani
1- La pace nel mondo (questo è il periodo più noioso di tutti i tempi).
2- Le malattie Random (che le malattie gravi se le becchi chi se le merita e non gente acazzo).
3- Le religioni (in particolare i testimoni di Geova e i protestanti che suonano il campanello al mattino di fine settimana).
4- La musica (non la sopporto).
5- I giovini d' oggi (inutili).
6- Si, 6, sono specialo: I pacifisti, Hippie, animalisti, Vegetariani, Ambientalisti e qualsivoglia genere di fattoni che parlano di ambiente, natura, animali ecc...
6- Si, 6, sono specialo: I pacifisti, Hippie, animalisti, Vegetariani, Ambientalisti e qualsivoglia genere di fattoni che parlano di ambiente, natura, animali ecc...
Mangio da Mcdonald's, butto per terra i mozziconi, ho un istinto canicida ogni volta che vedo un chiuahua e le risse mi esaltano. Il tutto essendo un fattone; mi salvo?
E questo chi è un altro clone di ghonnen? A questo punto io richiedo la distruzione del comunismo dovunque esista e di qualsiasi altra forma di governo e il ritorno alla monarchia.
E questo chi è un altro clone di ghonnen? A questo punto io richiedo la distruzione del comunismo dovunque esista e di qualsiasi altra forma di governo e il ritorno alla monarchia.
Io non sono affatto comunista.
Sono solo un agente del kgb divenuto presidente della federazione russa.
Comment