Ma neanche lui è Lu... secondo me Lu è Pandora 2 la vendetta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio- Tutto ciò che mi impedisce di essere ricco sfondato
- Tutto ciò che mi impedisce di essere sculato
- Tutto ciò che non è Lu
- Probabilmente Te
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSai che se non era per l'avatar lo prendevo come un messaggio di The G? Cioè, siate originali almeno nell'ipocrisia.
Comment
-
1- La pace nel mondo (questo è il periodo più noioso di tutti i tempi).
2- Le malattie Random (che le malattie gravi se le becchi chi se le merita e non gente acazzo).
3- Le religioni (in particolare i testimoni di Geova e i protestanti che suonano il campanello al mattino di fine settimana).
4- La musica (non la sopporto).
5- I giovini d' oggi (inutili).
6- Si, 6, sono specialo: I pacifisti, Hippie, animalisti, Vegetariani, Ambientalisti e qualsivoglia genere di fattoni che parlano di ambiente, natura, animali ecc...sigpic
Comment
-
I mercatini delle pulci
L'Inter
Berlusconi
Gli ipocriti
I Tokio Hotel
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioL'Inter
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSai che se non era per l'avatar lo prendevo come un messaggio di The G? Cioè, siate originali almeno nell'ipocrisia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio6- Si, 6, sono specialo: I pacifisti, Hippie, animalisti, Vegetariani, Ambientalisti e qualsivoglia genere di fattoni che parlano di ambiente, natura, animali ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioE questo chi è un altro clone di ghonnen? A questo punto io richiedo la distruzione del comunismo dovunque esista e di qualsiasi altra forma di governo e il ritorno alla monarchia.
Sono solo un agente del kgb divenuto presidente della federazione russa.
Comment
Comment