Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma neanche lui è Lu... secondo me Lu è Pandora 2 la vendetta.

Comment

Gogetto35
      Gogetto35
      Gogetto35
      Gogetto35
      Gogetto35

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
        - Tutto ciò che mi impedisce di essere ricco sfondato
        - Tutto ciò che mi impedisce di essere sculato
        - Tutto ciò che non è Lu
        - Probabilmente Te
        Sai che se non era per l'avatar lo prendevo come un messaggio di The G? Cioè, siate originali almeno nell'ipocrisia.

Comment

Random
          Random
          Random
          Random
          Random

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Sai che se non era per l'avatar lo prendevo come un messaggio di The G? Cioè, siate originali almeno nell'ipocrisia.
            Hai ragione, ho deciso poco fa di prendere anche una vaschetta di patatine.

Comment

- ricorderò per sempre nella mia vita alla vigilia di ogni compito in classe in cui io mi concentravo il compagno coglione della situazione che urlava: PROFESSORESSA, SI PUò USARE IL BIANCHETTO?- , eliminerei anche il bianchetto e i bianchettomani

Comment

1- La pace nel mondo (questo è il periodo più noioso di tutti i tempi).
                2- Le malattie Random (che le malattie gravi se le becchi chi se le merita e non gente acazzo).
                3- Le religioni (in particolare i testimoni di Geova e i protestanti che suonano il campanello al mattino di fine settimana).
                4- La musica (non la sopporto).
                5- I giovini d' oggi (inutili).
                6- Si, 6, sono specialo: I pacifisti, Hippie, animalisti, Vegetariani, Ambientalisti e qualsivoglia genere di fattoni che parlano di ambiente, natura, animali ecc...
                sigpic

Comment

I mercatini delle pulci
                  L'Inter
                  Berlusconi
                  Gli ipocriti
                  I Tokio Hotel
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Vogliamo Ghonnen dittatore *riot*

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      L'Inter
                      Un motivo in più per cancellarti malamente.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Si spieghi.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          6- Si, 6, sono specialo: I pacifisti, Hippie, animalisti, Vegetariani, Ambientalisti e qualsivoglia genere di fattoni che parlano di ambiente, natura, animali ecc...
                          Mangio da Mcdonald's, butto per terra i mozziconi, ho un istinto canicida ogni volta che vedo un chiuahua e le risse mi esaltano. Il tutto essendo un fattone; mi salvo?

Comment

1) il presidente georgiano.

2) gli oppositori politici.

Comment

E questo chi è un altro clone di ghonnen? A questo punto io richiedo la distruzione del comunismo dovunque esista e di qualsiasi altra forma di governo e il ritorno alla monarchia.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                                E questo chi è un altro clone di ghonnen? A questo punto io richiedo la distruzione del comunismo dovunque esista e di qualsiasi altra forma di governo e il ritorno alla monarchia.
                                Io non sono affatto comunista.
                                Sono solo un agente del kgb divenuto presidente della federazione russa.

Comment

Working...
                                X