Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Jenny dopo questo affermo che sei una delusione per noi isolani. Confinati in qualche topic stupido.
    me lo puoi consigliare, tu? Collega isolano?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Credo che al tuo livello ci possa essere il mondo di Pattumiere.

Comment

Credo che al tuo livello ci possa essere il mondo di Pattumiere.
        ma ci prendete così gusto a prendermi in giro? Sembrate i bimbi dell'asilo! Io ho espresso solo la mia opinione, come tutti, o è prerogativa di voi maschi fighi e presuntuosi?Ma chi vi credete di essere? Dio in terra? Ecco perchè ho messo nella lista i presuntuosi, gli arroganti e i figli di papà, perchè è così che va, questo mondo e voi ne siete i degni rappresentanti!

Comment

Si stona jenny mi elimina. Però qui solo io sono degno di prendermi tutti e tre gli aggettivi che hai detto che mi rendono incredibilmente FIGO Comunque Jenny non ha senso che tu faccia sempre la perbenista non lo sei e sei una di quelle che vogliono imporre agli altri la propria volontà

Comment

Si stona jenny mi elimina. Però qui solo io sono degno di prendermi tutti e tre gli aggettivi che hai detto che mi rendono incredibilmente FIGO Comunque Jenny non ha senso che tu faccia sempre la perbenista non lo sei e sei una di quelle che vogliono imporre agli altri la propria volontà
            non mi sembra di aver imposto un bel niente! Io non faccio la perbenista, dico le mie opinioni e voi come cani rabbiosi mi aggredite, semmai, siete alcuni di voi, ad imporre le idee! Sì, DI STARE ZITTA CHE VI ROMPO! SE QUESTO NON E' IMPORRE LE IDEE! IO NON DICO ZITTO A NESSUNO, MI SEMBRA!

Comment

Ciao jenny, ti apprezzo solo per il modo con cui difendi le tue idee.

Hail and fight.

Comment

Ciao jenny, ti apprezzo solo per il modo con cui difendi le tue idee.

Hail and fight.
                Io almeno sono convinta di quello che dico...voi di cosa siete convinti?Di essere i migliori? No, collega....Nessuno è perfetto! Volemose bene...LOVE&PEACE!

Comment

Qui il figo sono io.

Comment

Come scusa?

Comment

• Come? Nel modo più figo che tu possa immaginare. E oltre.

Comment

• Ragazzi non usurpate il mio trono

Comment

• che massa di tamarri

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            che massa di tamarri
                            Ma no, dai.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                              Ragazzi non usurpate il mio trono
                              Tranquillo, non possono portarti via qualcosa che non ti appartiene.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                ma che t'hanno fatto di così grave?Gogetto? Berlusconi e i Tokio Hotel? Sono Mitici! Piuttosto...io eliminerei i scarafaggi, le pulci, i pidocchi, le piattole e i funboys!
                                Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Chebbello, si eliminerebbe da sola.
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                io NON sono UNA FUNBOYS! COLLEGA!OK!
                                ma snake si riferiva alle piattole, non i funboys

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Io almeno sono convinta di quello che dico...voi di cosa siete convinti?Di essere i migliori? No, collega....Nessuno è perfetto! Volemose bene...LOVE&PEACE!

Comment

Working...
                                X