Originariamente Scritto da Blacksea
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioCredo che al tuo livello ci possa essere il mondo di Pattumiere.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Si stona jenny mi elimina. Però qui solo io sono degno di prendermi tutti e tre gli aggettivi che hai detto che mi rendono incredibilmente FIGO Comunque Jenny non ha senso che tu faccia sempre la perbenista non lo sei e sei una di quelle che vogliono imporre agli altri la propria volontà
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSi stona jenny mi elimina. Però qui solo io sono degno di prendermi tutti e tre gli aggettivi che hai detto che mi rendono incredibilmente FIGO Comunque Jenny non ha senso che tu faccia sempre la perbenista non lo sei e sei una di quelle che vogliono imporre agli altri la propria volontàQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioCiao jenny, ti apprezzo solo per il modo con cui difendi le tue idee.
Hail and fight.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioRagazzi non usurpate il mio trono
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma che t'hanno fatto di così grave?Gogetto? Berlusconi e i Tokio Hotel? Sono Mitici! Piuttosto...io eliminerei i scarafaggi, le pulci, i pidocchi, le piattole e i funboys!Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioChebbello, si eliminerebbe da sola.Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio NON sono UNA FUNBOYS! COLLEGA!OK!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo almeno sono convinta di quello che dico...voi di cosa siete convinti?Di essere i migliori? No, collega....Nessuno è perfetto! Volemose bene...LOVE&PEACE!
Comment
Comment