Sì, sono un tamarro. E tra l'altro funziona.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioEliminando gli ipocriti verresti ad eliminare anche gli attori...davvero vorresti vivere in un mondo senza attori?
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioDario.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio- Merda
Comunque:
- la mia ex prof di matematica di quarta e quinta liceo;
- le persone che hanno dei pregiudizi assurdi;
- chi crede a tutto quello che l'attuale governo vuole far credere;
- chi si dice ateo ma consulta oroscopi, fa riti scaramantici e/o si fa leggere le carte;
- i siti di chat che hanno il solo scopo di far "rimorchiare".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiowow che capolavoro, sono stupito che non abbia neanche un commento....quindi tu saresti il solito tipo con i capelli che toccano i soffitto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGli resterebbe comunque Megan Fox, per quello lo dice...
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioma snake si riferiva alle piattole, non i funboysQuote:
jenny56
ma che t'hanno fatto di così grave?Gogetto? Berlusconi e i Tokio Hotel? Sono Mitici! Piuttosto...io eliminerei i scarafaggi, le pulci, i pidocchi, le piattole e i funboys!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo, ma non sai quanto ho voglia di un nuovo live di Gigi Dag
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioallora sei un po fighino ma non troppo?
Comment
Comment