Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by jenny56; 03 October 2009, 00:07.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioDevi accetare che ci sia anche gente che li odia i gay,non tutti hanno la tua mentalità aperta.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non puoi dire semplicemente "vabeh, il mondo è bello perchè vario" e tacere?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioInfatti mi riferivo direttamente a leiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocosa ti hanno fatto i gay?Non sapevo che eri razzista, ghigolo, mi spiace...e se capitasse a te,questa diversità, ti elimineresti da solo? Ma fra gli operati intendi anche chi si toglie l'appendìce o le tonsille? sul comunismo mi trovi d'accordo, però!
Odio le lesbiche perchè pensano di riuscire a divertirsi da sole, mentre hanno sempre bisogno dell'uomo, o per lo più qualcosa che assomigli ad un fallo alias pene; sono molto femministe anzi al 100% e io odio i maschilisti, figuriamoci le femministe...
... Gli operati perchè? Perchè se volessi vedere l'esorcista noleggerei il film, e se volessi fantasticare preferirei una donna con 4 seni al posto di 2 e non andrei oltre per commenti di pessimo gusto.
Esistono anche loro tre citati e io non sono in grado di dire o fare qualcosa quindi, la mia opinione è che li vorrei eliminare.
Come molti ho avuto problemi seri in famiglia e li supero di giorno in giorno, ma l'unica volta che sono stato rimproverato di volermi far compatire, l'ho presa male perchè non è stata mia intenzione del resto come tutte le volte e perciò preferisco non compatire nessuno.
Comment
-
Ossignùr, hanno aperto le gabbie dei matti?
Non eliminerei proprio niente o nessuno, altrimenti dove starebbe il divertimento?
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon capisco, strafigo ma non truzzo, capigliatura normale, ma pantaloni di fat joe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioChe io fossi razzista si era capito da tempo, oltre ai miei pensieri di cui te ne ho parlato quando ti ho conosciuta, e ognuno ha i suoi motivi; razzista verso l'essere umano che dista a 50 metri da me anche per ovvie ragioni come con tanti... Eliminerei i gay perchè non hanno capito nulla dalla vita, e nemmeno io visto che alcuni atteggiamenti del tipo ( ho mollato amici e sto da solo per mia scelta e ne sono felice ) ma comunque ora si parla di loro. Li odio perchè pensano di essere una cosa normale, esistendo dai tempi delle prostitute, però non possono permettersi di essere paragonati a noi uomini etero-convinti perchè è come avere una macchina con 8 ruote al posto di 4, non so se mi spiego ( evidentemente no [ Cerco di parlarne di meno perchè non tutti sarebbero daccordo con me, quindi nascondo parole commentabili ] ) .
Odio le lesbiche perchè pensano di riuscire a divertirsi da sole, mentre hanno sempre bisogno dell'uomo, o per lo più qualcosa che assomigli ad un fallo alias pene; sono molto femministe anzi al 100% e io odio i maschilisti, figuriamoci le femministe...
... Gli operati perchè? Perchè se volessi vedere l'esorcista noleggerei il film, e se volessi fantasticare preferirei una donna con 4 seni al posto di 2 e non andrei oltre per commenti di pessimo gusto.
Esistono anche loro tre citati e io non sono in grado di dire o fare qualcosa quindi, la mia opinione è che li vorrei eliminare.
Come molti ho avuto problemi seri in famiglia e li supero di giorno in giorno, ma l'unica volta che sono stato rimproverato di volermi far compatire, l'ho presa male perchè non è stata mia intenzione del resto come tutte le volte e perciò preferisco non compatire nessuno.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Nessuno è migliore dell'altro Jenny e un gay di dba potrebbe pure darmi torto sperando si iscrivi il più lontano possibile.
Prima di dare stima a me, cerca di darla a te. Ognuno ha i suoi pensieri, io li eliminerei. Tu no! Chi dei due ha torto? Essere Gay, è come se ci fossero due soli al posto della luna. Essere lesbiche è come se ci fossero due lune e niente sole. Essere operati è come se ci fosse Giove, sembra una stupidaggine ma credo sia così. Si è incompleti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNessuno è migliore dell'altro Jenny e un gay di dba potrebbe pure darmi torto sperando si iscrivi il più lontano possibile.
Prima di dare stima a me, cerca di darla a te. Ognuno ha i suoi pensieri, io li eliminerei. Tu no! Chi dei due ha torto?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
Comment