Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    [LIST][*]I gay le lesbiche e gli operati
    Le persone che si fanno compatire
    Il 50% delle persone sotto la mia età
    Gli immigrati
    Il comunismo[/LIST]
    cosa ti hanno fatto i gay?Non sapevo che eri razzista, ghigolo, mi spiace...e se capitasse a te,questa diversità, ti elimineresti da solo? Ma fra gli operati intendi anche chi si toglie l'appendìce o le tonsille? sul comunismo mi trovi d'accordo, però!
    Last edited by jenny56; 03 October 2009, 00:07.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Devi accetare che ci sia anche gente che li odia i gay,non tutti hanno la tua mentalità aperta.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
        Devi accetare che ci sia anche gente che li odia i gay,non tutti hanno la tua mentalità aperta.
        Bene, se voi odiate i gay, posso dire che io odio chi odia i gay? E siamo pari! E se lo foste voi? Vi piacerebbe essere perseguitati? Non credo proprio! (ah, "accetare" con due "t"! sennò non si acceta! )

Comment

• Ma io non lo sono e neanche ghigolo(scusa se parlo a nome tuo)perciò non me ne frega un beneamato cazzo.

Comment

• Non puoi dire semplicemente "vabeh, il mondo è bello perchè vario" e tacere?

Comment

• No,e gia la seconda volta che mi riprende sul fatto che non mi piaccioni i gay ,finche critichera il mio modo di pensarla io continuero a rispondere.

Edit:cmq glielo scritto in un altro modo.

Comment

• Infatti mi riferivo direttamente a lei

Comment

• Ah,scusa.
                  Capito male.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Infatti mi riferivo direttamente a lei
                    E io mi riferisco ai razzisti: vi odio! Ok? Il mondo è bello perchè è vario! Appunto, ci fossero solo maschi, finirebbe! Gay is the way!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      cosa ti hanno fatto i gay?Non sapevo che eri razzista, ghigolo, mi spiace...e se capitasse a te,questa diversità, ti elimineresti da solo? Ma fra gli operati intendi anche chi si toglie l'appendìce o le tonsille? sul comunismo mi trovi d'accordo, però!
                      Che io fossi razzista si era capito da tempo, oltre ai miei pensieri di cui te ne ho parlato quando ti ho conosciuta, e ognuno ha i suoi motivi; razzista verso l'essere umano che dista a 50 metri da me anche per ovvie ragioni come con tanti... Eliminerei i gay perchè non hanno capito nulla dalla vita, e nemmeno io visto che alcuni atteggiamenti del tipo ( ho mollato amici e sto da solo per mia scelta e ne sono felice ) ma comunque ora si parla di loro. Li odio perchè pensano di essere una cosa normale, esistendo dai tempi delle prostitute, però non possono permettersi di essere paragonati a noi uomini etero-convinti perchè è come avere una macchina con 8 ruote al posto di 4, non so se mi spiego ( evidentemente no [ Cerco di parlarne di meno perchè non tutti sarebbero daccordo con me, quindi nascondo parole commentabili ] ) .
                      Odio le lesbiche perchè pensano di riuscire a divertirsi da sole, mentre hanno sempre bisogno dell'uomo, o per lo più qualcosa che assomigli ad un fallo alias pene; sono molto femministe anzi al 100% e io odio i maschilisti, figuriamoci le femministe...
                      ... Gli operati perchè? Perchè se volessi vedere l'esorcista noleggerei il film, e se volessi fantasticare preferirei una donna con 4 seni al posto di 2 e non andrei oltre per commenti di pessimo gusto.
                      Esistono anche loro tre citati e io non sono in grado di dire o fare qualcosa quindi, la mia opinione è che li vorrei eliminare.
                      Come molti ho avuto problemi seri in famiglia e li supero di giorno in giorno, ma l'unica volta che sono stato rimproverato di volermi far compatire, l'ho presa male perchè non è stata mia intenzione del resto come tutte le volte e perciò preferisco non compatire nessuno.

Comment

• Ossignùr, hanno aperto le gabbie dei matti?

Non eliminerei proprio niente o nessuno, altrimenti dove starebbe il divertimento?

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        non capisco, strafigo ma non truzzo, capigliatura normale, ma pantaloni di fat joe?
                        Oh lascia stare Gureno e i suoi capelli da metallaro.

Comment

Che io fossi razzista si era capito da tempo, oltre ai miei pensieri di cui te ne ho parlato quando ti ho conosciuta, e ognuno ha i suoi motivi; razzista verso l'essere umano che dista a 50 metri da me anche per ovvie ragioni come con tanti... Eliminerei i gay perchè non hanno capito nulla dalla vita, e nemmeno io visto che alcuni atteggiamenti del tipo ( ho mollato amici e sto da solo per mia scelta e ne sono felice ) ma comunque ora si parla di loro. Li odio perchè pensano di essere una cosa normale, esistendo dai tempi delle prostitute, però non possono permettersi di essere paragonati a noi uomini etero-convinti perchè è come avere una macchina con 8 ruote al posto di 4, non so se mi spiego ( evidentemente no [ Cerco di parlarne di meno perchè non tutti sarebbero daccordo con me, quindi nascondo parole commentabili ] ) .
                          Odio le lesbiche perchè pensano di riuscire a divertirsi da sole, mentre hanno sempre bisogno dell'uomo, o per lo più qualcosa che assomigli ad un fallo alias pene; sono molto femministe anzi al 100% e io odio i maschilisti, figuriamoci le femministe...
                          ... Gli operati perchè? Perchè se volessi vedere l'esorcista noleggerei il film, e se volessi fantasticare preferirei una donna con 4 seni al posto di 2 e non andrei oltre per commenti di pessimo gusto.
                          Esistono anche loro tre citati e io non sono in grado di dire o fare qualcosa quindi, la mia opinione è che li vorrei eliminare.
                          Come molti ho avuto problemi seri in famiglia e li supero di giorno in giorno, ma l'unica volta che sono stato rimproverato di volermi far compatire, l'ho presa male perchè non è stata mia intenzione del resto come tutte le volte e perciò preferisco non compatire nessuno.
                          Qualcosa l'avevo capita da prima, ghigolo, secondo me, i tuoi problemi personali non te li devi sfogare sulla società, cosa c'entra l'odio verso i gay, o la gente che ha avuto un intervento chirurgico?Tutti abbiamo dei problemi, ma non vedo il motivo di odiare chi NON C'ENTRA AFFATTO CON I NOSTRI GUAI!Dopo queste tue dichiarazioni, collega ghigolo, la mia stima per te è andata a farsi friggere!

Comment

• Nessuno è migliore dell'altro Jenny e un gay di dba potrebbe pure darmi torto sperando si iscrivi il più lontano possibile.
                            Prima di dare stima a me, cerca di darla a te. Ognuno ha i suoi pensieri, io li eliminerei. Tu no! Chi dei due ha torto? Essere Gay, è come se ci fossero due soli al posto della luna. Essere lesbiche è come se ci fossero due lune e niente sole. Essere operati è come se ci fosse Giove, sembra una stupidaggine ma credo sia così. Si è incompleti.
                            Last edited by ; 03 October 2009, 01:23.

Comment

Nessuno è migliore dell'altro Jenny e un gay di dba potrebbe pure darmi torto sperando si iscrivi il più lontano possibile.
                              Prima di dare stima a me, cerca di darla a te. Ognuno ha i suoi pensieri, io li eliminerei. Tu no! Chi dei due ha torto?
                              Io non rasento la perfezione ma non mi metto a sprecare pensieri di odio verso le persone dicendo gay di qua e gay di là, io eliminerei tutti i pensieri di odio verso il prossimo, se tanto vuoi sapere...e la spacconeria dei più forti verso i più deboli è sempre da biasimare...collega!

Comment

• Ma "operati" nel senso di trans e roba così?

Comment

Working...
                                X