Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con i neri e con i bianchi, ma non per il colore ma per il paese. Razzista contro tutte le persone non nate in Italia.

Comment

• Mio padre è nato a Tunisi pur essendo italiano al 100% e di origini italiane (mia nonna faceva la crocerossina [mi pare] lì al tempo della guerra, dove mio nonno faceva il volontario). Vale anche lui tra le persone da eliminare? Giusto per capire quali siano le connotazioni che uno deve possedere per meritarsi l'eliminazione.

Comment

• Valgono anche erre francese ed altre cose? no perché... *toccatina di palle*

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          Con i neri e con i bianchi, ma non per il colore ma per il paese. Razzista contro tutte le persone non nate in Italia.
          Cioè, fammi capire, io che non sono nato in Italia,ma che ho una faccia più ariana della tua, oltre ad avere nelle vene sangue Italiano(nord Italia) per un buon 90% ed il restante 10% un misto tra Spagnolo, Tedesco e Francese, ho meno diritto ad esistere di un rumeno nato in clandestinità, solo perchè quando sono nato mio padre lavorava in trasferta? Interessante.
          A questo punto, paradossalmente, il razzismo novecentesco è persino più tolerante del tuo.
          sigpic

Comment

Con i neri e con i bianchi, ma non per il colore ma per il paese. Razzista contro tutte le persone non nate in Italia.
            come sei magnanimo, quindi a noi terroni ci salvi?
            sigpic

Comment

• Ehi calmatevi, è solo un mio pensiero. Come ho già detto vorrei eliminare, ma non posso quindi mettevi il cuore in pace.
              Lu c'è un pò di terrone anche in me

Comment

Come ho già detto vorrei eliminare, ma non posso quindi mettevi il cuore in pace.
                Ah, meno male... temevo già il peggio

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                  come sei magnanimo, quindi a noi terroni ci salvi?
                  Anche tu terrona? Benebene, ora passiamo allo stroncare la lega.

Comment

• Si, ma è un pensiero stupido oltre che controverso(non che quello sugli omosessuali brillasse particolarmente).
                    Il valore di una persona non lo si calcola sulla citadinanza, sull' anagrafe o sui tratti somatici, ma nel suo modo di vivere e di agire, e se permetti, preferisco un paese misto con gente di valore nello spirito che un paese di soli italiani(che poi devo capire questo essere italiani, visto che molti ''italiani'' sembrano più stranieri che ''Figli di Roma'', senza considerare la diversità culturale ed etnica tra Nord e Sud)ma povera di umanità.

Comunque ti sei guadagnato un biglietto di sola andata in un gulag, e le mie non sono minaccie a vuoto come i tuoi vanegiamenti, il 21.12.2012 vi pentirete, marrani!
                    sigpic

Comment

Io non vorrei vivere con il mio Alter-Ego. Eliminerei le persone che ritengo più soggette alla rovina del pianeta terra e del modo di vivere.
                      Ma gli omosessuali non fanno nulla di questo. Guarda che ci sono anche quelli che si mostrano gay solo in casa, ma che fuori non fanno nulla di "sconcio". Non vedo perchè dovrebbero far qualcosa di male.
                      sigpic

Comment

• Non difendere chi non puoi difendere.

Comment

• Certo che può ò_ò

Comment

• No non può, almeno uno non può difenderlo

Comment

No non può, almeno uno non può difenderlo
                              Non capisco quello che stai dicendo.
                              Perchè non posso difendere la categoria degli omosessuali? Guarda che se ne esistono di disonesti non significa che lo siano tutti. Altrimenti gli stranieri dovrebbero pensare che noi italiani siamo tutti mafiosi, e c'è chi lo pensa, infatti.
                              sigpic

Comment

Non difendere chi non puoi difendere.
                                Ma smettila con ste frasi fatte da "io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"

Comment

Working...
                                X