Con i neri e con i bianchi, ma non per il colore ma per il paese. Razzista contro tutte le persone non nate in Italia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mio padre è nato a Tunisi pur essendo italiano al 100% e di origini italiane (mia nonna faceva la crocerossina [mi pare] lì al tempo della guerra, dove mio nonno faceva il volontario). Vale anche lui tra le persone da eliminare? Giusto per capire quali siano le connotazioni che uno deve possedere per meritarsi l'eliminazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioCon i neri e con i bianchi, ma non per il colore ma per il paese. Razzista contro tutte le persone non nate in Italia.
A questo punto, paradossalmente, il razzismo novecentesco è persino più tolerante del tuo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioCon i neri e con i bianchi, ma non per il colore ma per il paese. Razzista contro tutte le persone non nate in Italia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioCome ho già detto vorrei eliminare, ma non posso quindi mettevi il cuore in pace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiocome sei magnanimo, quindi a noi terroni ci salvi?
Comment
-
Si, ma è un pensiero stupido oltre che controverso(non che quello sugli omosessuali brillasse particolarmente).
Il valore di una persona non lo si calcola sulla citadinanza, sull' anagrafe o sui tratti somatici, ma nel suo modo di vivere e di agire, e se permetti, preferisco un paese misto con gente di valore nello spirito che un paese di soli italiani(che poi devo capire questo essere italiani, visto che molti ''italiani'' sembrano più stranieri che ''Figli di Roma'', senza considerare la diversità culturale ed etnica tra Nord e Sud)ma povera di umanità.
Comunque ti sei guadagnato un biglietto di sola andata in un gulag, e le mie non sono minaccie a vuoto come i tuoi vanegiamenti, il 21.12.2012 vi pentirete, marrani!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo non vorrei vivere con il mio Alter-Ego. Eliminerei le persone che ritengo più soggette alla rovina del pianeta terra e del modo di vivere.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNo non può, almeno uno non può difenderlo
Perchè non posso difendere la categoria degli omosessuali? Guarda che se ne esistono di disonesti non significa che lo siano tutti. Altrimenti gli stranieri dovrebbero pensare che noi italiani siamo tutti mafiosi, e c'è chi lo pensa, infatti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNon difendere chi non puoi difendere.
Comment
Comment