Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi ho voluto fare la persona seria...Gohan,ti stavo aspettando. Pensavo che dessi la tua opinione saggia e lasciassi tutti pietrificati...mi hai stupito
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
      Pensavo che dessi la tua opinione saggia e lasciassi tutti pietrificati...mi hai stupito
      Ma con che cosa ti fai tu le masturbazioni?

- - -

E poi non sono come certe persone che prendono "atto di serietà" solo per farsi notare;
      Ogni riferimento è puramente casuale: Gogetto 35
      sigpic

Comment

• Le masturbazioni? O.O

La masturbazione o le pippe/seghe. Italiano, 1up

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Le masturbazioni? O.O

La masturbazione o le pippe/seghe. Italiano, 1up
          Perchè, si dice "ti sei fatto la masturbazione"? O.o

Comunque, ghigolò, che nick avevi prima di reiscriverti?
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Il mio nick precedente era PiccoloGhigolo

Comment

• Ti sei reso proprio irriconoscibile!
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• Mica ho voluto nascondermi, mi sono registrato in Piccolo-Ghigolo-2° perchè non ricordavo più la password vecchia nell'altro Nick

Comment

• chiedo scusa se riapro il topic, ma l'ho fatto per chiedere altrettanto scusa a guren,mister g e chiunque io oggi abbia offeso, voglio solo dire che le cose che ho scritto, seppur di mio parere personale, non erano fatte con convinzione, visto che sto vivendo un brutto periodo della mia vita, degli istanti di debolezza insomma, quello che voglio è poter socializare con degli altri utenti che hanno delle idee diverse dalle mie, solo perchè sono curioso e perchè cerco di informarmi di più, se per voi sono un ipocrita, allora lo sono e cercherò di eliminare questo mio difetto, come cercherò di eliminare gli altri difetti che possono presentarsi, ma se questo non è abbastanza per voi, allora ditemi pure di non farmi più rivedere qua dentro, se la mia presenza da così fastidio allora ditemelo, io non vi conosco bene, perciò non posso sapere le cose pasate dell'uno o dell'altro, provo perciò ad adattarmi all'ambiente, ma ripeto, se l'ambiente non si adatta a me, allora ditemelo e sparisco, richiedo scusa a tutti.
                  ps. la cosa del mod era per scherzare, ma se mi venisse in mentre di propormi, lo farei dall'altra parte, visto che la visito di più, qua non ci ho neanche minimamente pensato

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    chiedo scusa se riapro il topic, ma l'ho fatto per chiedere altrettanto scusa a guren,mister g e chiunque io oggi abbia offeso, voglio solo dire che le cose che ho scritto, seppur di mio parere personale, non erano fatte con convinzione, visto che sto vivendo un brutto periodo della mia vita, degli istanti di debolezza insomma, quello che voglio è poter socializare con degli altri utenti che hanno delle idee diverse dalle mie, solo perchè sono curioso e perchè cerco di informarmi di più, se per voi sono un ipocrita, allora lo sono e cercherò di eliminare questo mio difetto, come cercherò di eliminare gli altri difetti che possono presentarsi, ma se questo non è abbastanza per voi, allora ditemi pure di non farmi più rivedere qua dentro, se la mia presenza da così fastidio allora ditemelo, io non vi conosco bene, perciò non posso sapere le cose pasate dell'uno o dell'altro, provo perciò ad adattarmi all'ambiente, ma ripeto, se l'ambiente non si adatta a me, allora ditemelo e sparisco, richiedo scusa a tutti.
                    ps. la cosa del mod era per scherzare, ma se mi venisse in mentre di propormi, lo farei dall'altra parte, visto che la visito di più, qua non ci ho neanche minimamente pensato
                    Si vede che non conosci DBA: tranquillo, meno pippe mentali e continua a stare sul forum
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Si vede che non conosci DBA: tranquillo, meno pippe mentali e continua a stare sul forum
                      no, è colpa mia, se non volete che sia presente su questo sito ditelo pure, così faccio un favore a guren e mister g, non voglio che la mia presenza disturbi più di tanto

Comment

perciò non posso sapere le cose pasate dell'uno o dell'altro, provo perciò ad adattarmi all'ambiente, ma ripeto, se l'ambiente non si adatta a me, allora ditemelo e sparisco
                        L'ambiente non si adatta a te.
                        Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        no, è colpa mia, se non volete che sia presente su questo sito ditelo pure, così faccio un favore a guren e mister g, non voglio che la mia presenza disturbi più di tanto
                        Non vogliamo che tu sia presente su questo sito.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          L'ambiente non si adatta a te.
                          allora ciao guren, ti richiedo scusa, dillo anche a mister g da parte mia, chiudo

Comment

allora ciao guren, ti richiedo scusa, dillo anche a mister g da parte mia, chiudo
                            Che ragazzo intelligente. /me gode

Comment

• Cioè, stai pure a sentire quello che dice Guren?
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Ma sta succedendo veramente?

Comment

Working...
                                X