Oggi ho voluto fare la persona seria...Gohan,ti stavo aspettando. Pensavo che dessi la tua opinione saggia e lasciassi tutti pietrificati...mi hai stupito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioPensavo che dessi la tua opinione saggia e lasciassi tutti pietrificati...mi hai stupito
- - -
E poi non sono come certe persone che prendono "atto di serietà" solo per farsi notare;
Ogni riferimento è puramente casuale: Gogetto 35sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
La masturbazione o le pippe/seghe. Italiano, 1up
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioLe masturbazioni? O.O
La masturbazione o le pippe/seghe. Italiano, 1up
Comunque, ghigolò, che nick avevi prima di reiscriverti?
Comment
-
chiedo scusa se riapro il topic, ma l'ho fatto per chiedere altrettanto scusa a guren,mister g e chiunque io oggi abbia offeso, voglio solo dire che le cose che ho scritto, seppur di mio parere personale, non erano fatte con convinzione, visto che sto vivendo un brutto periodo della mia vita, degli istanti di debolezza insomma, quello che voglio è poter socializare con degli altri utenti che hanno delle idee diverse dalle mie, solo perchè sono curioso e perchè cerco di informarmi di più, se per voi sono un ipocrita, allora lo sono e cercherò di eliminare questo mio difetto, come cercherò di eliminare gli altri difetti che possono presentarsi, ma se questo non è abbastanza per voi, allora ditemi pure di non farmi più rivedere qua dentro, se la mia presenza da così fastidio allora ditemelo, io non vi conosco bene, perciò non posso sapere le cose pasate dell'uno o dell'altro, provo perciò ad adattarmi all'ambiente, ma ripeto, se l'ambiente non si adatta a me, allora ditemelo e sparisco, richiedo scusa a tutti.
ps. la cosa del mod era per scherzare, ma se mi venisse in mentre di propormi, lo farei dall'altra parte, visto che la visito di più, qua non ci ho neanche minimamente pensato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiochiedo scusa se riapro il topic, ma l'ho fatto per chiedere altrettanto scusa a guren,mister g e chiunque io oggi abbia offeso, voglio solo dire che le cose che ho scritto, seppur di mio parere personale, non erano fatte con convinzione, visto che sto vivendo un brutto periodo della mia vita, degli istanti di debolezza insomma, quello che voglio è poter socializare con degli altri utenti che hanno delle idee diverse dalle mie, solo perchè sono curioso e perchè cerco di informarmi di più, se per voi sono un ipocrita, allora lo sono e cercherò di eliminare questo mio difetto, come cercherò di eliminare gli altri difetti che possono presentarsi, ma se questo non è abbastanza per voi, allora ditemi pure di non farmi più rivedere qua dentro, se la mia presenza da così fastidio allora ditemelo, io non vi conosco bene, perciò non posso sapere le cose pasate dell'uno o dell'altro, provo perciò ad adattarmi all'ambiente, ma ripeto, se l'ambiente non si adatta a me, allora ditemelo e sparisco, richiedo scusa a tutti.
ps. la cosa del mod era per scherzare, ma se mi venisse in mentre di propormi, lo farei dall'altra parte, visto che la visito di più, qua non ci ho neanche minimamente pensato
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSi vede che non conosci DBA: tranquillo, meno pippe mentali e continua a stare sul forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioperciò non posso sapere le cose pasate dell'uno o dell'altro, provo perciò ad adattarmi all'ambiente, ma ripeto, se l'ambiente non si adatta a me, allora ditemelo e sparisco
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono, è colpa mia, se non volete che sia presente su questo sito ditelo pure, così faccio un favore a guren e mister g, non voglio che la mia presenza disturbi più di tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioL'ambiente non si adatta a te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioallora ciao guren, ti richiedo scusa, dillo anche a mister g da parte mia, chiudo
Comment
Comment