Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La più sexy e la più bella del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
    Dimmi dove abiti...
    Pavia. Ti giuro che la metà delle ragazze che conosco sono così.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Pavia. Ti giuro che la metà delle ragazze che conosco sono così.
      Allora sei il ragazzo piu fortunato del mondo.


      Per una visuale migliore
      Spoiler:

      Comment


      • Che occhi *_*
        Che viso *_*
        Che bellaaaa!

        In effetti ce ne sono molte così..

        Comment


        • Sono l unico a non vederle?

          Comment


          • scarlet jhonson(o come si scrive) oppure booo a quella di x men che faceva la fenice(ammazza che pupa).....

            Comment


            • Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
              Sono l unico a non vederle?
              Sarà che ti fissi troppo sul sedere.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                Sono l unico a non vederle?
                credo di si
                ce ne sono moltissime di ragazze stupende senza photoshop che somigliano o addirittura sono anche meglio di quella, molti ragazzi spesso dimenticano che le ragazze famose sono ragazze normalissime con gli stessi difetti di quelle che trovate nelle vostre scuole, solo che con photoshop e con il trucco e i filtri diffusori sembrano perfette, ma non è assolutamente così... molto probabilmente conoscete anche ragazze più belle di queste ma dato che le vedete tutti i giorni non hanno l'aura di tutte le cose irraggiungibili e artificiali.

                Io credo sinceramente che se Kate Moss fosse stata una cassiera del GS col mollettone non l'avrebbe cagata nessuno
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                  credo di si
                  ce ne sono moltissime di ragazze stupende senza photoshop che somigliano o addirittura sono anche meglio di quella, molti ragazzi spesso dimenticano che le ragazze famose sono ragazze normalissime con gli stessi difetti di quelle che trovate nelle vostre scuole, solo che con photoshop e con il trucco e i filtri diffusori sembrano perfette, ma non è assolutamente così... molto probabilmente conoscete anche ragazze più belle di queste ma dato che le vedete tutti i giorni non hanno l'aura di tutte le cose irraggiungibili e artificiali.

                  Io credo sinceramente che se Kate Moss fosse stata una cassiera del GS col mollettone non l'avrebbe cagata nessuno
                  Probabilmente hai ragione anche se penso KM avrebbe fatto la sua figura anche da cassiera.

                  @Lorenzo:No.Per me le cose più importanti sono le mani e le gambe(non il sedere,le gambe)e il viso.

                  Comment


                  • Kate moss è il cesso

                    Comment


                    • No,da giovane era bella.
                      Ormai l età e la droga le hanno distrutto il fisico.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Te ne linko quante vuoi sue, è sempre fantastica. Michelle Trachtenberg.
                        Da qualunque angolazione... ha un naso larghissimo.
                        Ovviamente è bella, ma quel naso la rende 'imperfetta'. Onore al merito comunque, visto che non se lo è rifatto.
                        Non l'avevo riconosciuta in quanto sorella di Buffy, da bionda.

                        @Lu quello che dici è vero sì e no. Il tuo discorso vale più che altro per il viso, ma il fisiko di queste tizie è abbastanza fuori della norma. O per lo meno... non se ne incontrano a pacchi per le strade di donne così ben fatte, alte, slanciate. Ovviamente non sono TUTTE così, ci sono anche fisici 'normali' nel mondo dello spettacolo, ma laddove ci sono ce ne accorgiamo subito, perchè siamo talmente abituati a vedere dei fisici perfetti in televisione da darli per scontati.
                        Io conosco molte ragazze con un bel viso, ma molto poche con un gran bel fisico.

                        PS Guren, ti ho editato invece di quotarti e ti ho distrutto il post, è l'alzheimer...
                        Rimetti le foto se vuoi.
                        Last edited by Kabu; 12 October 2009, 20:12.
                        sigpic

                        Comment


                        • Mi e sempre piaciuta lei.
                          Sophie Marceau

                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                            Da qualunque angolazione... ha un naso larghissimo.
                            Ovviamente è bella, ma quel naso la rende 'imperfetta'. Onore al merito comunque, visto che non se lo è rifatto.
                            Non l'avevo riconosciuta in quanto sorella di Buffy, da bionda.

                            PS Guren, ti ho editato invece di quotarti e ti ho distrutto il post, è l'alzheimer...
                            Rimetti le foto se vuoi.
                            Don't worry.

                            È proprio quella sua "imperfezione" che secondo me la rende perfetta. Viviamo in una società dove le belle ragazze da copertina ormai sono fatte con lo stampino, tutte uguali, come ho commentato la foto di Bael. Lei no, cioè, non la scambi per nessun'altra, io la vedessi in giro la riconoscerei, è questo che mi piace.

                            Comment


                            • Spoiler:


                              Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                              Mi e sempre piaciuta lei.
                              Sophie Marceau

                              Gran bella donna, davvero. E da ragazza era altrettanto carina. Ahhh, "La boum"...
                              Last edited by Nappa; 12 October 2009, 21:40.
                              sigpic

                              Comment


                              • Anche la tua e carina.
                                Forse il naso......e qualche ceretta.

                                Comment

                                Working...
                                X