Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La più sexy e la più bella del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beh, ci sono ragazze che pur non avendo molto seno piacciono a tutti lo stesso... dipende dal fisico in generale, poi da come si atteggiano.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Beh, ci sono ragazze che pur non avendo molto seno piacciono a tutti lo stesso... dipende dal fisico in generale, poi da come si atteggiano.
      Kilye Minogue
      sigpic

      Comment


      • Bah, non posso dire chi sia la più sexy e/bella del mondo, ma di certo io amo Kristen Bell.
        sigpic

        Comment


        • Spoiler:

          Non si discute, lei è la più gnocca. Dio bruttino, è l'unica attrice con cui mi metterei.

          Comment


          • Ma dov'è che l ho vista?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Spoiler:

              Non si discute, lei è la più gnocca. Dio bruttino, è l'unica attrice con cui mi metterei.
              Chi è?
              Comunque hai ragione, è molto carina. Anche se potrebbe essere solo merito della foto e/o del chirurgo.
              sigpic

              Comment


              • Che nasone...
                sigpic

                Comment


                • In alcune angolazione delle foto in naso appare molto più grosso di quel che e in realtà,penso sia il caso.

                  Comment


                  • Almeno da come appare nei 2 transformers dico megan fox. per l'italia manuela arcuri

                    Comment


                    • Per l'Italia,Monica.Decisamante.

                      Comment


                      • Te ne linko quante vuoi sue, è sempre fantastica. Michelle Trachtenberg.
                        Last edited by Kabu; 12 October 2009, 19:58.

                        Comment


                        • Ha un naso particolare, in effetti, ma non è brutto. Una bella ragazza, è vero.
                          sigpic

                          Comment


                          • Mi ero confuso con lei.

                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                              Mi ero confuso con lei.

                              Spoiler:
                              Ma come hai fatto? Michelle è inconfondibile, quella ragazza assomiglia ad altre ottocento che vedo ogni giorno.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                                Ma come hai fatto? Michelle è inconfondibile, quella ragazza assomiglia ad altre ottocento che vedo ogni giorno.
                                Dimmi dove abiti...

                                Comment

                                Working...
                                X