Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La più sexy e la più bella del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    credo di si
    ce ne sono moltissime di ragazze stupende senza photoshop che somigliano o addirittura sono anche meglio di quella, molti ragazzi spesso dimenticano che le ragazze famose sono ragazze normalissime con gli stessi difetti di quelle che trovate nelle vostre scuole, solo che con photoshop e con il trucco e i filtri diffusori sembrano perfette, ma non è assolutamente così... molto probabilmente conoscete anche ragazze più belle di queste ma dato che le vedete tutti i giorni non hanno l'aura di tutte le cose irraggiungibili e artificiali.

Io credo sinceramente che se Kate Moss fosse stata una cassiera del GS col mollettone non l'avrebbe cagata nessuno
    Infatti è vero. Cioè, a parte il fisico, che come dice Kabu a volte è fuori dal comune, sono sicura che se quelle ragazze girassero in mezzo a noi non sembrerebbero così irraggiungibili.
    All'università da me c'è una che di faccia mi ricorda Megan Fox, ma senza cicatrici di acne come nella foto che avevi postato.
    E poi dipende molto da come una si atteggia in giro. Cioè, io ad esempio mi vesto sempre molto sportiva e non mi trucco, quindi i ragazzi tendono a non cagarmi troppo; quelle poche volte in cui mi sono messa un vestito corto mi guardavano tutti. Solo che io da elegante non mi sento tanto a mio agio, quindi non posso farci niente.

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    PS Guren, ti ho editato invece di quotarti e ti ho distrutto il post, è l'alzheimer...
    Ora che sappiamo che i mod col tempo diventano così scommetto che nessuno vorrà più sostituire WWJ.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      E poi dipende molto da come una si atteggia in giro. Cioè, io ad esempio mi vesto sempre molto sportiva e non mi trucco, quindi i ragazzi tendono a non cagarmi troppo; quelle poche volte in cui mi sono messa un vestito corto mi guardavano tutti. Solo che io da elegante non mi sento tanto a mio agio, quindi non posso farci niente.

Tu sei alta 1.84 se non ricordo male...
      Se qualcuno non ti nota è perchè deve alzare troppo la testa per guardarti in faccia.
      È proprio il tuo tipo di fisico che non è così comune a meno che uno non vada nei localini a Milano farciti di modelle (anoressiche).

@Guren ma fai benissimo. Che palle le bamboline tutte uguali. Il mio era un commento puramente formale. Spesso il difetto intriga più della perfezione (quando non è macroscopico s'intende...).
      Last edited by Kabu; 13 October 2009, 10:56.
      sigpic

Comment

• Nella mia scuola son tutti maschi, se ne trovo uno più bella di Megan Fox vi faccio sapere.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          Nella mia scuola son tutti maschi, se ne trovo uno più bella di Megan Fox vi faccio sapere.
          Certo che se vai a scuola nel diciottesimo secolo.

Comment

Working...
          X