Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La più sexy e la più bella del mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioVeramente fa orrore anche con il trucco, sembra un personaggio del circo, è trucida
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioVeramente fa orrore anche con il trucco, sembra un personaggio del circo, è trucida
Bei tempi per il seno di pamela ed i suoi capelli dorati.
Spoiler:Quando guardo quel telefilm mi vengono erezioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Nursultan Nazarbayev Visualizza MessaggioEppureb ricordo il mitico "baywatch".
Spoiler:Quando guardo quel telefilm mi vengono erezioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioFatti curare, Turbo Stalin.
NON SONO TURBO STALIN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nursultan Nazarbayev Visualizza Messaggiosono fenomeni del tutto normali.
NON SONO TURBO STALIN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nursultan Nazarbayev Visualizza MessaggioEppureb ricordo il mitico "baywatch".
Spoiler:Quando guardo quel telefilm mi vengono erezionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioio ho sempre ritenuto che le altre attrici di baywatch fossero molto meglio, tipo Carmen Electra pur essendo rifatta è una bellissima donna, la anderson ha esagerato con il bisturi, aveva le tette più grandi della faccia
Comment
-
Piccolo Ghigolo, hai preso una foto di carmen electra in cui sta facendo una smorfia, è ovvio che il suo viso non sia grazioso, e comunque mi parte i suoi lineamenti mi sembrano molto più belli da struccata... O_o
@blacksea vuoi una foto con il mestolo in mano?sigpic
Comment
Comment