io vedo di fronte un muro fatto in pietre con una qualche finestra , quelle antiche...e una stradella stretta che porta nel centro storico del mio paese, dove c'è il castello, abbastanza vicino (nei pressi del quale io abito).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra della vostra stanza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioBello il castello ( Vito posso rubarti il Pc? )
(Michele, troppo tardi, me l'hanno rubato U_U )sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioLo sò, è un castello federiciano...di federico II di svevia...molto bello e grande....il mio paese, nn avrà nulla , però almeno una cosa buona ce l'ha
(Michele, troppo tardi, me l'hanno rubato U_U )
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioCosa? Preparati domani vengo a casa tua e andiamo a cercarli.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLa scuola..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment