Un condominio, su un prato verde...(vivo in periferia!)gatti, cani e 2 vecchie impiccione che spettegolano!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra della vostra stanza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioInfatti ho fumato in bagno mentre stavo càgando il pranzo appena ingurgitato. Solo poi mi sono recato nella mia cameretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon ho finestre nella mia camera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioVedo una scimmia porgermi un fucile; mi sta dicendo di ammazzarli tutti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioE' aperta la caccia a Jenny56.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioa volte, verso le 3 del mattino, c'è uno che va nel parco di fronte a casa mia con un sacchetto, per poi andarsene via mezz'ora dopoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
mi ricordo che succedeva in estate, quando non dormivo proprio.....chissà che non nascondesse dei pezzi di corpo poi una volta è passata una machina con una ragazza che urlava e chiedeva aiuto, si fermarono più avanti e si vedevano mani che volavano, se le davano forte
Comment
-
Denuncialo per vagabondaggio, nel caso.
Comunque la roba del pranzo di solito la spurgo verso le 17.30, ma stamani avevo mangiato qualcosina.
Edit: ma 'sti cazzi, non hai mai avvisato nessuno/sei mai andato a vedere?Last edited by Meaningless; 06 October 2009, 15:59.
Comment
Comment