Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra della vostra stanza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    mi ricordo che succedeva in estate, quando non dormivo proprio.....chissà che non nascondesse dei pezzi di corpo poi una volta è passata una machina con una ragazza che urlava e chiedeva aiuto, si fermarono più avanti e si vedevano mani che volavano, se le davano forte
    Affascinante! Mi ricordi un film horror che ho visto! Beato te! Da me solo noia!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

non so vagabondaggio, visto che abito in una zona industriale(è un po complicato, visto che abbiamo fatto costruire la casa sopra l'officina[storia ancora più lunga] in pratica sono senza vicini, apparte una misteriosa villa qualche decina di metri più in la) capita spesso che passino stranieri di ogni genere per strada, senza contare le bande, anche se non si vedono più da 10 anni...in ogni caso bande di ragazzini, ma comunque il tizio era giovane, vestito da giovane e con il gel, gia, alle 3 di mattina....
      mentre per la cosa della macchina, visto che non riuscivamo a vedere bene il tipo di macchina, io e mio padre siamo scesi e partiti al loro inseguimento, piutosto inutile, visto che erano spariti....

Comment

non so vagabondaggio, visto che abito in una zona industriale(è un po complicato, visto che abbiamo fatto costruire la casa sopra l'officina[storia ancora più lunga] in pratica sono senza vicini, apparte una misteriosa villa qualche decina di metri più in la) capita spesso che passino stranieri di ogni genere per strada, senza contare le bande, anche se non si vedono più da 10 anni...in ogni caso bande di ragazzini, ma comunque il tizio era giovane, vestito da giovane e con il gel, gia, alle 3 di mattina....
        Ti posso chiedere dove vivi, Dargil? Così ti vengo a trovare! Un po' di emozioni non guastano!

Comment

molto più lontano di quanto tu possa immaginare...

Comment

molto più lontano di quanto tu possa immaginare...
            Dove, in Siberia? Io sono del Centro Italia!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Affascinante! Mi ricordi un film horror che ho visto! Beato te! Da me solo noia!
              Ti posso chiedere dove vivi, Dargil? Così ti vengo a trovare! Un po' di emozioni non guastano!
              Io rimango ASSOLUTAMENTE senza parole nel leggere certe cose
              In primis mi danno sui nervi, in secondo luogo non ti rendi neanche conto di quello che hai detto, e l'ignoranza non la tollero.
              Se abitassi in luogo movimentato, senza l'ombra di dubbio non diresti così, evita di sparare cavolate.
              Ok, piccolo sfogo..

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                In primis mi danno sui nervi, in secondo luogo non ti rendi neanche conto di quello che hai detto, e l'ignoranza non la tollero.
                Se abitassi in luogo movimentato, senza l'ombra di dubbio non diresti così, evita di sparare cavolate.
                Ok, piccolo sfogo..
                lei lo ha detto in base a quele 2 cose successe, non è che sucedono sempre,( a parte la cosa del tizio col sacchetto, successa almeno 6 volte) o almeno spero che lo abbia detto in base a quello...

Comment

lei lo ha detto in base a quele 2 cose successe, non è che sucedono sempre,( a parte la cosa del tizio col sacchetto, successa almeno 6 volte) o almeno spero che lo abbia detto in base a quello...
                  Anche se fosse, non è una cosa intelligente da dire, anzi.

Comment

Anche se fosse, non è una cosa intelligente da dire, anzi.
                    tutti diciamo delle sciocchezze....

Comment

Ok, piccolo sfogo..
                      Guarda che scherzavo, collega! Un conto è la realtà, un conto un film horror! E nella realtà io sono pacifista e per il quieto vivere, ok? Le emozioni forti LE GUARDO SOLO IN TV, non ti fare strane idee!! e comunque, ha ragione Dargil. le cavolate le spariamo un po' tutti, qui! LOVE&PEACE!
                      Last edited by jenny56; 06 October 2009, 22:12.

Comment

Guarda che scherzavo, collega! Un conto è la realtà, un conto un film horror! E nella realtà io sono pacifista e per il quieto vivere, ok? Le emozioni forti LE GUARDO SOLO IN TV, non ti fare strane idee!! LOVE&PEACE!
                        Mio zio è sato spedito in cecenia ed è tornato senza un braccio.

Comment

Originariamente Scritto da Nursultan Nazarbayev Visualizza Messaggio
                          Mio zio è sato spedito in cecenia ed è tornato senza un braccio.
                          simile a quello successo allo zio di mia madre, che per lavoro a bruxelles, perse un dito

Comment

simile a quello successo allo zio di mia madre, che per lavoro a bruxelles, perse un dito
                            Era un minatore?

Comment

Io una volta ho vomitato.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                                Io una volta ho vomitato.
                                sei un immigrato polacco alcolizzato...

Comment

Working...
                                X