Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Non è lo stesso che fa Lightman in Lie to me?
    Lo stesso medesimo grande attore!

Anche a me piace moltissimo questo film, la scena migliore che ci sia è il duello di pianoforte!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Quella scena è troppo eccessiva, l'avrei preferita più realistica.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Quella scena è troppo eccessiva, l'avrei preferita più realistica.
        Obbiettivamente è una cosa impossibile da fare, o quantomeno ci vorrebbero i Mythbusters, però ammetterai che Novecento in quel modo ha proprio PWNATO il suo avversario! XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Obbiettivamente è una cosa impossibile da fare, o quantomeno ci vorrebbero i Mythbusters, però ammetterai che Novecento in quel modo ha proprio PWNATO il suo avversario! XD
          Dando un parere, è un grande Film. Il duello è la scena più bella che ci possa essere e la storia è bellissima.

Merita tanto questo Film, sopratutto perchè come protagonista c'è Tim Roth, che in entrambi i ruoli da protagonista in "La leggenda del pianista sull'oceano" e "Lie to me" (Prima e seconda serie vista tutta) è davvero un grande attore.

Senza i suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare il film sarebbe stato molto drammatico e poco ironico.

Comment

• Tim Roth va stimato, è davvero bravo. Quando è Cal è quasi perfetto al ruolo.

Comment

• Molto carino. Mi è piaciuto più del II, sinceramente.
              Boris e Stella poi sono impareggiabili, anche se il migliore resta l'alce ("Hey, stai parlando con me?")

Voto: 7
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Tim Roth va stimato, è davvero bravo. Quando è Cal è quasi perfetto al ruolo.
                Non potevano trovare persona migliore.

Comment

• Spoiler:
                  Avendo 38 di febbre sono rimasto a casa, e mi son guardato questo film in DVD.

La storia, come d'altronde ci si poteva aspettare, non c'entra una mazza con quella del videogame, e per di più non mi è piaciuta. L'unica cosa che si potrebbe apprezzare sono gli effetti speciali e la scenografia...

Voto: 5

Comment

• Che non c'entra una mazza è altamente esagerato, nonostante spesso ci faccia dei cambiamenti, il succo è sempre quello, se poi per te è l'unico motivo per dargli un 5...

Comment

• No, infatti ho detto che non mi è piaciuto molto, eh. E poi di elementi in comune con il videogame ce ne sono ben pochi: il principe e il pugnale. Al massimo posso aggiungerci la ragazza (nemmeno i nomi sono uguali), vah.

Ma poi sono affari tuoi? Se voglio dargi un 5 glielo do e basta. XD

Comment

• 5 per Pop lo trovo troppo poco. Deve intrattenere ed intrattiene, infatti.

Spoiler:

Bellissimo.
                        Questo è Star Wars in tutta la sua magnificenza.
                        Nonostante il basso budget e le poche pretese Lucas ha sfornato una pietra miliare del cinema di genere con una trama avvincente e grandi personaggi.
                        Solo i dialoghi fra Jan Solo (Han) e la principessa Leila (Leia) valgono uno dei film che amo di più e che, nonostante non lo vedessi da più di un anno, ricordo quasi a memoria. Poi, che dire, la battaglia di Yavin è meravigliosa.
                        Che schifo di locandina quella italiana.

Voto: 9,5

Piuttosto trovo curioso come i vestiti di Tatooine siano diventati, nella nuova saga, i vestiti tipici degli Jedi e che l'augurio che fanno pure i miscredenti ribelli sia diventato un motto sempre degli Jedi.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• sto iniziando a vederlo, hanno usato come opening "For Whom The Bell Tolls" dei Metallica quindi merita già la mia stima
                          PS: finito adesso: film godibile. Simpatica la comparsata di Bill Murray certo che la parte di quando Tallahassee fa vedere le foto del figlioletto è forte.
                          Film non pesante, un'ora e 25 minuti volano via.
                          Voto 7,5.

Ora inizio a rivedere "La Tregua"
                          Last edited by Nappa; 30 September 2010, 15:44.
                          sigpic

Comment

• Intro magnifica. Concordo.

Comment

• A me l'intro non piace moltissimo, preferisco il monologo sulle regole di Colombus.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio

Molto carino. Mi è piaciuto più del II, sinceramente.
                                Boris e Stella poi sono impareggiabili, anche se il migliore resta l'alce ("Hey, stai parlando con me?")

Voto: 7
                                Il secondo è una boiata, il terzo è già più decente. Tuttavia, il divario sia di storia, sia di dialoghi sia di grafica rispetto al primo, si nota eccome.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X