Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conta che mi piace molto il bosco dell'est.
    Si, mi è piaciuto
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Gran parte della bellezza di quel film è dovuta a Sean Penn, davvero un attore superbo.

Comment

• Appena finito di vedere.
        C'è di meglio ma molto, molto carino.
        Figo come risolvono il problema della lingua.
        "Ma tu parli la nostra lingua!" "A quanto pare si".
        Voto:7
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Ahahah si che geni, me lo ricordo... 6, meglio Rapunzel o Megamind.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Il migliore rimane il 2
            concordo. il primo è bello, ma il 2 per me rimane un'opera, per quanto è inaspettatamente profondo.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Visto oggi.
              Ho sempre odiato la Dreamworks, i loro film pieni di ''modernità'' citazionistiche, di scoregge e altre volgarità hanno sempre perso di fronte alla poesia della Pixar.
              Però questo film va oltre...probabilmente non raggiunge la poesia di Toy Story 3, ma riesce a proporre delle tematiche fin troppo mature per un normale film d'animazione.
              La trama è pure originale: non ci sono valori assoluti o banali preconcetti, ma continui ribaltamenti di fronte, e quando magari il film sembra incanalarsi verso il finale, la situazione viene interrotta da nuove problematiche.
              L'animazione è a dir poco superlativa: se in ''gli Incredibili'' c'erano le più belle sequenze d'azione per un film in CG, in Megamind ci sono le più belle sequenze d'azione per un film d'animazione...lo spostamento della telecamera, la possibilità che i superpoteri danno nel poter far compiere ai personaggi delle azioni articolate e piene di adrenalina, rendono i voli sopra la città dei veri e propri capolavori per l' animazione...per non parlare del bellissimo effetto della folla piena di movimento e colore.
              La colonna sonora è spettacolare...non mi pare ci fossero temi originali, ma quando vedi in un cartone per ''bambini'' un robottone gigante camminare per la strada con Highway to the Hell, o la sequenza finale con una delle entrate più spettacolari con Welcome to The Jungle...beh, non puoi che esaltare la colonna sonora.

Davvero un bel film, divertente, con un 3D ottimizzato(dove le scene sono piene di profondità ed il 3D non serve solo per far vedere le stelle del cielo), con una trama originale, personaggi geniali e una grafica da paura...uno dei film d'animazione più belli che abbia mai visto.

Voto: 9.5
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Visto oggi.
                Ho sempre odiato la Dreamworks, i loro film pieni di ''modernità'' citazionistiche, di scoregge e altre volgarità hanno sempre perso di fronte alla poesia della Pixar.
                Però questo film va oltre...probabilmente non raggiunge la poesia di Toy Story 3, ma riesce a proporre delle tematiche fin troppo mature per un normale film d'animazione.
                La trama è pure originale: non ci sono valori assoluti o banali preconcetti, ma continui ribaltamenti di fronte, e quando magari il film sembra incanalarsi verso il finale, la situazione viene interrotta da nuove problematiche.
                L'animazione è a dir poco superlativa: se in ''gli Incredibili'' c'erano le più belle sequenze d'azione per un film in CG, in Megamind ci sono le più belle sequenze d'azione per un film d'animazione...lo spostamento della telecamera, la possibilità che i superpoteri danno nel poter far compiere ai personaggi delle azioni articolate e piene di adrenalina, rendono i voli sopra la città dei veri e propri capolavori per l' animazione...per non parlare del bellissimo effetto della folla piena di movimento e colore.
                La colonna sonora è spettacolare...non mi pare ci fossero temi originali, ma quando vedi in un cartone per ''bambini'' un robottone gigante camminare per la strada con Highway to the Hell, o la sequenza finale con una delle entrate più spettacolari con Welcome to The Jungle...beh, non puoi che esaltare la colonna sonora.

Davvero un bel film, divertente, con un 3D ottimizzato(dove le scene sono piene di profondità ed il 3D non serve solo per far vedere le stelle del cielo), con una trama originale, personaggi geniali e una grafica da paura...uno dei film d'animazione più belli che abbia mai visto.

Voto: 9.5
                Sono d'accordo su tutto, il film si mantiene sul livelli altissimi, e mi ha sorpreso per le tematiche
                Spoiler:
                le scene di scaricamento mi hanno fatto dire "cazzo che bastardo sto film O_O

ma anche in generale boh mi ha sorpreso, un bambino non lo può apprezzare.

Diciamo quasi tutto, il finale è più spettacolare (per welcome to the jungle ad esempio) che intenso, non è allo stesso livello del resto, ma magari è voluto, qualcosa di banale ci voleva, e doveva essere il finale, anche se mi ha sorpreso
                PIU' SPOILER DI QUELLO SOPRA NON LEGGETE DIAMINE
                Spoiler:
                ad esempio io davo per scontato il ritorno di metroman, invece mi ha sorpreso ancora

Se di solito in quasi tutti i film riesco a predire se non tutto il film, almeno qualche scena, beh qui ci sono riuscito davvero ma davvero raramente, grazie anche alle più volte citate tematiche diverse dal solito.
                Voto... 8, sono avaro.

Ah, la città non era sto granchè graficamente, il resto piacevole.
                sigpic

Comment

• Dite che devo andarmelo a vedere sul serio?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Dite che devo andarmelo a vedere sul serio?
                    Io non ne ho mai sentito parlare. O_o
                    sigpic

Comment

• Questo film in particolare può piacere o non piacere, però vale la pena di vederlo, rischi di perderti una piccola perla.

Che poi non è che sia questa cosa meravigliosa, solo che è molto diverso dal solito, continuo a preferire Up tra i film d'animazione recenti.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Io non ne ho mai sentito parlare. O_o
                        Ma se fanno un sacco di pubblicità.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Ma se fanno un sacco di pubblicità.
                          Ma io la tv la accendo poco.
                          sigpic

Comment

• Brava ragazza.

Però ci sono tanti cartelloni, non dirmi che esci poco xD
                            sigpic

Comment

• Beh, parlando di animazione ho visto ieri Dragon Trainer, e devo dire che mi ha stupito. Mi è piaciuto davvero tanto, sia come trama, come ambientazione, come personaggi, come musica. Anche il finale lascia sorpresi, si pensa al solito classico lieto fine, ed in effetti è così, ma non avrei mai pensato a qualcosa di in parte drammatico.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Anche quello è bello, e la scena finale graficamente è qualcosa di spettacolare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X