Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Appena finito di vedere.
C'è di meglio ma molto, molto carino.
Figo come risolvono il problema della lingua.
"Ma tu parli la nostra lingua!" "A quanto pare si".
Voto:7
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Visto oggi.
Ho sempre odiato la Dreamworks, i loro film pieni di ''modernità'' citazionistiche, di scoregge e altre volgarità hanno sempre perso di fronte alla poesia della Pixar.
Però questo film va oltre...probabilmente non raggiunge la poesia di Toy Story 3, ma riesce a proporre delle tematiche fin troppo mature per un normale film d'animazione.
La trama è pure originale: non ci sono valori assoluti o banali preconcetti, ma continui ribaltamenti di fronte, e quando magari il film sembra incanalarsi verso il finale, la situazione viene interrotta da nuove problematiche.
L'animazione è a dir poco superlativa: se in ''gli Incredibili'' c'erano le più belle sequenze d'azione per un film in CG, in Megamind ci sono le più belle sequenze d'azione per un film d'animazione...lo spostamento della telecamera, la possibilità che i superpoteri danno nel poter far compiere ai personaggi delle azioni articolate e piene di adrenalina, rendono i voli sopra la città dei veri e propri capolavori per l' animazione...per non parlare del bellissimo effetto della folla piena di movimento e colore.
La colonna sonora è spettacolare...non mi pare ci fossero temi originali, ma quando vedi in un cartone per ''bambini'' un robottone gigante camminare per la strada con Highway to the Hell, o la sequenza finale con una delle entrate più spettacolari con Welcome to The Jungle...beh, non puoi che esaltare la colonna sonora.
Davvero un bel film, divertente, con un 3D ottimizzato(dove le scene sono piene di profondità ed il 3D non serve solo per far vedere le stelle del cielo), con una trama originale, personaggi geniali e una grafica da paura...uno dei film d'animazione più belli che abbia mai visto.
Visto oggi.
Ho sempre odiato la Dreamworks, i loro film pieni di ''modernità'' citazionistiche, di scoregge e altre volgarità hanno sempre perso di fronte alla poesia della Pixar.
Però questo film va oltre...probabilmente non raggiunge la poesia di Toy Story 3, ma riesce a proporre delle tematiche fin troppo mature per un normale film d'animazione.
La trama è pure originale: non ci sono valori assoluti o banali preconcetti, ma continui ribaltamenti di fronte, e quando magari il film sembra incanalarsi verso il finale, la situazione viene interrotta da nuove problematiche.
L'animazione è a dir poco superlativa: se in ''gli Incredibili'' c'erano le più belle sequenze d'azione per un film in CG, in Megamind ci sono le più belle sequenze d'azione per un film d'animazione...lo spostamento della telecamera, la possibilità che i superpoteri danno nel poter far compiere ai personaggi delle azioni articolate e piene di adrenalina, rendono i voli sopra la città dei veri e propri capolavori per l' animazione...per non parlare del bellissimo effetto della folla piena di movimento e colore.
La colonna sonora è spettacolare...non mi pare ci fossero temi originali, ma quando vedi in un cartone per ''bambini'' un robottone gigante camminare per la strada con Highway to the Hell, o la sequenza finale con una delle entrate più spettacolari con Welcome to The Jungle...beh, non puoi che esaltare la colonna sonora.
Davvero un bel film, divertente, con un 3D ottimizzato(dove le scene sono piene di profondità ed il 3D non serve solo per far vedere le stelle del cielo), con una trama originale, personaggi geniali e una grafica da paura...uno dei film d'animazione più belli che abbia mai visto.
Voto: 9.5
Sono d'accordo su tutto, il film si mantiene sul livelli altissimi, e mi ha sorpreso per le tematiche
Spoiler:
le scene di scaricamento mi hanno fatto dire "cazzo che bastardo sto film O_O
ma anche in generale boh mi ha sorpreso, un bambino non lo può apprezzare.
Diciamo quasi tutto, il finale è più spettacolare (per welcome to the jungle ad esempio) che intenso, non è allo stesso livello del resto, ma magari è voluto, qualcosa di banale ci voleva, e doveva essere il finale, anche se mi ha sorpreso
PIU' SPOILER DI QUELLO SOPRA NON LEGGETE DIAMINE
Spoiler:
ad esempio io davo per scontato il ritorno di metroman, invece mi ha sorpreso ancora
Se di solito in quasi tutti i film riesco a predire se non tutto il film, almeno qualche scena, beh qui ci sono riuscito davvero ma davvero raramente, grazie anche alle più volte citate tematiche diverse dal solito.
Voto... 8, sono avaro.
Ah, la città non era sto granchè graficamente, il resto piacevole.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Questo film in particolare può piacere o non piacere, però vale la pena di vederlo, rischi di perderti una piccola perla.
Che poi non è che sia questa cosa meravigliosa, solo che è molto diverso dal solito, continuo a preferire Up tra i film d'animazione recenti.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Beh, parlando di animazione ho visto ieri Dragon Trainer, e devo dire che mi ha stupito. Mi è piaciuto davvero tanto, sia come trama, come ambientazione, come personaggi, come musica. Anche il finale lascia sorpresi, si pensa al solito classico lieto fine, ed in effetti è così, ma non avrei mai pensato a qualcosa di in parte drammatico.
Comment