Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poi c'è Mark Wahlberg, Kristen Stewart...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• http://www.facebook.com/note.php?not...d=267303346054

I grandi insegnamenti che la gente capta dai film.
      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        A me Matt Damon non piace in nessun ruolo, lo trovo estremamente monofacciale.
        Vero anche questo, ma almeno in un film come Invictus aveva la prestanza fisica che per quel ruolo era fondamentale, in un film drammatico invece meglio metterci altri attori.
        Tanto per dire, Sean Penn in Mystic River era perfetto, non si può pretendere di mettere Matt Damon e avere lo stesso risultato
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Tra gli inespressivi c'è pure Ben Affleck, anche se immagino qualche scena l'abbia almeno interpretata bene. O anche Keanu Reeves.

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Poi c'è Mark Wahlberg, Kristen Stewart...
            Dai Marky Mark non è male e la Stewart in panic room e into the wild faceva il suo lavoro.
            C'è da dire che partecipare a twilight leva in automatico la qualifica di attore però.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Ma Clint non ha mica fatto solo capolavori, Changeling tanto per dirne uno era discreto ma niente di più
              Non sono d'accordo, a me è piaciuto tantissimo.

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
              Il film merita di essere visto anche solo per l'inizio.
              E' divertente, veloce e offre un sacco di rapidi spunti di riflessione.
              Il finale può sembrare il solito "felici e contenti", ma con la differenza che chi guarda il film non è portato a pensare che tutto nella vita finisca necessariamente bene, infatti viene più volte sottolineato il peso che la fortuna ha sulle nostre vite.
              Voto: 9.
              Addirittura 9? Comunque anche a me è piaciuto molto, il protagonista è geniale.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Dai Marky Mark non è male e la Stewart in panic room e into the wild faceva il suo lavoro.
                C'è da dire che partecipare a twilight leva in automatico la qualifica di attore però.
                In into the wild? Non sono affatto d'accordo. Cioè, interpreta benissimo un'adolescente inespressiva, ma solo perchè lo è davvero, l'ho capito solo dopo vedendola al i fuori dal set e poi in twilight. Panic Room non l'ho visto.
                Mark ogni tanto si salva.
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  In into the wild? Non sono affatto d'accordo. Cioè, interpreta benissimo un'adolescente inespressiva, ma solo perchè lo è davvero, l'ho capito solo dopo vedendola al i fuori dal set e poi in twilight. Panic Room non l'ho visto.
                  Mark ogni tanto si salva.
                  Wahlberg in amabili resti non mi è dispiaciuto.

Comment

• Stasera andrò a vedere Che bella giornata.

Preparatevi per un ipse dixit.

Comment

• Ho visto Case 39.

Decisamente scontato, visto che dopo venti minuti avevo già intuito maggior parte del plot. Piuttosto scialbo e nemmeno tanto originale. Voto: 5.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Partendo dal presupposto che un film (e non solo) va giudicato per ciò che vuole essere, non vedo come si possa andare sotto la sufficienza valutando questo film: a ridere, fa ridere, certo, non tutte le battute sono felici, ma nessuno pretende che lo siano. Può non piacere la comicità di Zalone, ma son gusti.
                        E' d'apprezzare anche la critica che ingenuamente si fa di diversi costumi italiani, o le ironie su Islam, esercito, Chiesa. E' un qualcosa in più.
                        Poi, una volta, tanto non è il classico happy ending...

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ho visto Case 39.

Decisamente scontato, visto che dopo venti minuti avevo già intuito maggior parte del plot. Piuttosto scialbo e nemmeno tanto originale. Voto: 5.
                          Ma diciamo pure che è una merda, si capisce nei primi 5 minuti.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Ma diciamo pure che è una merda, si capisce nei primi 5 minuti.
                            Sì, ma così è troppo schietto. Il metodo diretto me lo tengo da parte per i film che odio davvero.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Ieri ho visto Legion, la locandina non la metto perchè non se lo merita.
                              Voto:
                              Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                              The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Ma è quel film sugli angeli che si prendono a mazzate?

Comment

Working...
                                X