Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sparatorie (poche), vengeance, sbirri buoni e cattivi e signori Burns.
    Originalità portami via, insomma.
    Almeno Mel fa sempre la sua porca figura.

Comment

• Il primo film di Leon che ho visto ed a breve recupererò anche gli altri. Mi è piaciuto moltissimo il protagonista, interpretato in maniera magistrale da un giovane Clint Eastwood. Particolarmente bella la scena del combattimento finale tra Joe e Ramon.
      Voto: 8

Comment

• Guardati assolutamente i seguiti

Comment

• Ramòn è un figo.

Guardati tutto ciò che accomuna Eastwood e il western.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Il primo film di Leon che ho visto ed a breve recupererò anche gli altri. Mi è piaciuto moltissimo il protagonista, interpretato in maniera magistrale da un giovane Clint Eastwood. Particolarmente bella la scena del combattimento finale tra Joe e Ramon.
            Voto: 8
            Anche io ti consiglio di vederti gli altri due della saga del dollaro, grandiosa trilogia.

Comment

• Ovviamente li vedrò

Comment

• Leone è da guardare TUTTO, e l'apice banalmente è nel Buono Brutto ecc ecc
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Sparatorie (poche), vengeance, sbirri buoni e cattivi e signori Burns.
                  Originalità portami via, insomma.
                  Almeno Mel fa sempre la sua porca figura.
                  Visto pure io, abbastanza *yawn* per quanto mi riguarda, nonché scontato e con un finale che mi farebbe venire voglia di squartare gli sceneggiatori.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Bellissimo Per un Pugno di Dollari, sicuramente il mio western preferito.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Finalmente son riuscito a vedermelo. Magnifico. Davvero fantastico film, mi ha tenuto sulle spine per tutto il tempo. Soggetto davvero intrigante.

voto: 9

Comment

• Non è una semplice commedia, perchè estremizza alcuni aspetti che purtroppo sono tipici della politica e della società italiana in generale.
                        Voto: 6.5

Comment

• Oggi al Cineforum abbiamo visto Il Concerto di Radu Mihăileanu, sono rimasto piacevolmente sorpreso, veramente un bel film, a tratti anche divertente.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=xzzsfmZVJGA

Comment

• Vaffanculo per fortuna i primi li avevo già visti
                              Spoiler inside!
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Molto bello, anche più del prequel. Qui, oltre all'ottimo Clint Eastwood nel ruolo di Joe e Gian Maria Volontè sempre nel ruolo del cattivo di turno, abbiamo anche il personaggio del colonello Mortimer che affianca il protagonista ed in alcuni casi arriva anche a rubargli la scena. Adesso non mi resta che vedere il capitolo finale della trilogia.
                                Voto: 8.5

Comment

Working...
                                X