Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Avevo visto alcune foto di questo film nei profili dei bimbiminchia nazi-fascisti
    Bisogna essere proprio idioti per coglierne solo l'aspetto nazista

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Non per niente ci sono filo-nazisti a cui piace un sacco Angel of Death.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ho appena finito di vedere bastardi senza gloria. non guardo spesso tarantino quindi non sò dire se questa sia una delle sue migliori o peggiori opere, comunque posso dire con sincerità che è un film stupendo.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ho appena finito di vedere bastardi senza gloria. non guardo spesso tarantino quindi non sò dire se questa sia una delle sue migliori o peggiori opere, comunque posso dire con sincerità che è un film stupendo.
          A riguardo guardati le Iene(reservoir dogs) e Pulp fiction.

Comment

Sono quei coglioni che si chiamano :".....(nome) Dux Mea Lux" e stronzate simile -.-
            EDIT:il loro nome di facebook
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
              Sono quei coglioni che si chiamano :".....(nome) Dux Mea Lux" e stronzate simile -.-
              EDIT:il loro nome di facebook
              che tristezza xD

Comment

ho appena finito di vedere bastardi senza gloria. non guardo spesso tarantino quindi non sò dire se questa sia una delle sue migliori o peggiori opere, comunque posso dire con sincerità che è un film stupendo.
                Io invece posso dire con certezza che Bastardi senza Gloria a Pulp Fiction gli fa una sega.

Vedere per credere!
                «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

che tristezza xD
                  A 'sto punto meglio il nome dell'idiota di Anacleto Gigisvaldo.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Les Choristes
                    Voto: 7+
                    (Ovviamente la musica ha influito molto nel voto).
                    Last edited by Fainabk; 10 June 2010, 19:31.
                    Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Io invece posso dire con certezza che Bastardi senza Gloria a Pulp Fiction gli fa una sega.

Vedere per credere!
                      non sono un gran estimatore di tarantino. scene tipo prendere lo scalpo alla gente non mi hanno attizzato, ergo se ci sono negli altri film li salto volentieri

visto anche planet 51. film divertente, simpatico. la trama(soprattutto nel finale) assomiglia a qualche altro film con lo stesso finale

sigpic

Comment

• Shutter Island, con Di Caprio, diretto da Martin Scorsese.
                        Storia molto intrigante, in cui si mescolano follia e realtà a tal punto che diviene difficile distinguere tra le due. Grande importanza è data ai punti di vista, i colpi di scena non mancano. Ottima interpretazione dei personaggi.
                        Voto: 8
                        last fm

Comment

non sono un gran estimatore di tarantino. scene tipo prendere lo scalpo alla gente non mi hanno attizzato, ergo se ci sono negli altri film li salto volentieri
                          In Pulp Fiction trovi di peggio
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• perché, invece kill bill con Oren? xD

Comment

• Piacevole da vedere. Devo dire che Tom Cruise lì non mi sembrava così figo (boh, sarà che in mezzo ai giapponesi sembra bianco come la morte ), però di certo non mi metto a criticare un film per questo.
                              Va beh, visto che è famoso immagino che l'avranno visto in molti, tuttavia dico lo stesso che lo consiglierei a chi ha apprezzato "Braveheart" (come ambientazione e periodo storico non ci azzecca niente, ma il genere è lo stesso) e a chi è affascinato dalla storia giapponese.
                              sigpic

Comment

• "Tu ti sei presentato, io mi sono presentato, é stata una buona conversazione" xD

Comment

Working...
                                X