Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AMO Jigsaw. Le sue trappole, se così si possono chiamare, sono davvero geniali (e divertenti ). Ma in generale tutto il film è ben fatto, soprattutto il finale che quando pensavi di aver capito tutto, ti lascia di stucco rivelandoti la verità.
    Voto: 8

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Capolavoro assoluto, l'oscar per Al Pacino è strameritato. Do un voto tra il 9 e il 10.
      Un'altro film sopravvalutato assieme al mercante di venezia e l'avvocato del diavolo u.u ...capisco che Al Pacino sia un grande e che riesca a trasformare il piombo in oro, però oltre a lui il film non ha niente di che, é una commedia normalissima

secondo me voto: 7

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Un'altro film sopravvalutato assieme al mercante di venezia e l'avvocato del diavolo u.u ...capisco che Al Pacino sia un grande e che riesca a trasformare il piombo in oro, però oltre a lui il film non ha niente di che, é una commedia normalissima

secondo me voto: 7
        Commedia un cazzo, visto che il film affronta molte scene drammatiche. Non so cosa tu abbia visto per definirlo tale
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          finito appena appena avatar. lo trovo un eccellente film, trama scontata o non scontata e penso che chi lo ha criticato per questo dovrebbe guardarlo come film e in sé e non come oggetto qualunque. sennò perde molto
          E questo non significa niente, assolutamente niente.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Commedia un cazzo, visto che il film affronta molte scene drammatiche. Non so cosa tu abbia visto per definirlo tale
            Anche scelta damore é un buon film drammatico sentimentale, superiore per tema a profumo di donna, ma nemmeno a quello gli darei 9/10, e poi basta vedere la locandina: la prima cosa che leggi é P A C I N O mentre il titolo é buttato in basso a destra xD

Comment

Anche scelta damore é un buon film drammatico sentimentale, superiore per tema a profumo di donna, ma nemmeno a quello gli darei 9/10, e poi basta vedere la locandina: la prima cosa che leggi é P A C I N O mentre il titolo é buttato in basso a destra xD
              Sì, però un conto è dire che non è da 9/10 e un conto è dire che quel film è una commedia
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Sì, però un conto è dire che non è da 9/10 e un conto è dire che quel film è una commedia
                Si scusa, ho la cattiva abitudine di definire commedia tutti i film che reputo commerciali o che non amo particolarmente (commerciale non significa per forza brutto, definisco commerciale anche Dracula di Coppola che però é fra i miei preferiti).

Di Al Pacino ti consiglio scarface e serpico, comunque anche in profumo di donna non se l'é (esiste in italiano l'é? xD) cavata male, mi ha fatto ridere molto sopratutto la scena in auto o quando é a tavola con la famiglia, e molto bello anche la scena del ballo (mi piacerebbe essere un galantuomo come lui).

ps: UH AH!

Comment

Di Al Pacino ti consiglio scarface e serpico, comunque anche in profumo di donna non se l'é (esiste in italiano l'é? xD) cavata male, mi ha fatto ridere molto sopratutto la scena in auto o quando é a tavola con la famiglia, e molto bello anche la scena del ballo (mi piacerebbe essere un galantuomo come lui).

ps: UH AH!
                  A me è piaciuto molto anche il primo colloquio con il ragazzo e l'ultima mezz'ora, davvero di altissimo livello.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    E questo non significa niente, assolutamente niente.
                    no vuol dire che chi lo ha guardato con occhio critico (negativamente) dovrebbe sedersi davanti al proprio pc/dvd e guardarsi il film in santa pace

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      "It's a trap" ahahahah
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Da ammettere però che la locandina è bella.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          "It's a trap" ahahahah
                          ESATTO E' LUI!, ma sarebbe un polpo? non credevo che avessero la testa davvero così, pensavo avessero occhi più piccoli

Comment

• Dovrebbe essere il suo cuore in realtà.

Spoiler:
                            Di Jigsaw cioè.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              no vuol dire che chi lo ha guardato con occhio critico (negativamente) dovrebbe sedersi davanti al proprio pc/dvd e guardarsi il film in santa pace
                              Appunto, non ha senso.
                              Uno ora dovrebbe astenersi dal fare delle critiche solo perché a te è piaciuto?
                              Obiettivamente dei difetti ce li ha, poi è a propria discrezione scegliere se dare peso ad essi o meno. Se dovessimo dar peso al tuo ragionamento, nemmeno la più grande porcata potrebbe essere criticata.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Fino a pochi mesi fa ero forse l'unica persona al mondo a non aver mai visto Indiana Jones.
                                Ora ho visto i primi tre, e devo dire che Steven Spielberg per me è proprio "un nome, una garanzia".
                                Non ho visto alcun calo in questi tre episodi: sono tutti molto scollegati tra loro, quindi vanno viste come avventure diverse. Preferire l'una all'altra penso sia più che altro per le diverse ambientazioni o per i diversi personaggi.

Per quanto riguarda questo episodio, mi ha fatto particolarmente ridere in alcune scene memorabili (quella dell'incontro con Hitler sopra tutte ); inoltre ho particolarmente apprezzato l'inserimento del flash back e del padre (e che padre ).

Voto: 8,5. Giusto perchè la donna del primo Indiana Jones era insostituibile.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X