Nort ROTFL
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNort ROTFL
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil film che non ricordavo era g.i. joe che prende 8,5 non sapendo com'era la serie tv o quel che era prima di diventare film.
Comment
-
Venerdì 13
Avevo capito fosse un remake, invece si limita a saccheggiare qualche idea dal primo e soprattutto dal secondo capitolo banalizzando il tutto(se era possibile banalizzare ulteriormente).
A questo punto avrei capito di più un remake che questa specie di riavvio di una saga già troppo sfruttata(ma davvero troppo).
Unico aspetto positivo un Jason più animalesco ma anche più razionale, come se fosse un normale montanaro vissuto per troppo tempo da solo sulle montagne. Non si limita a movimenti rigidi e goffi ma lo vediamo addirittura correre e lanciare oggetti, incazzato come lo sarebbe chiunque altro in un film così pessimo.
Davvero non si può fare più un film horror senza un gruppo di ragazzi sprovveduti che bevono e fumano l'impossibile ? Davvero ? E perchè continuo a guardarli ?
Comment
-
Che brutta giornata.
Appaloosa e Australia.
Il primo l'ho molto apprezzato, anche se si lasciava andare a qualche ingenuità, ma risultava comunque molto godibile e, particolarmente, io adoro Ed Harris. E' stato il suo primo film da regista, o ne ha fatti altri?
Australia, invece, mi ha lasciato un po' interdetto. Direi che le parti più interessanti sono quelle che si succedono verso il finale. Il plot l'ho trovato decisamente scontato, ma come film ha la capacità di non annoiare pur nella sua durata non proprio ristretta (2 ore e 30, o giù di lì), e di appassionare discretamente lo spettatore con un caleidoscopio di bei paesaggi e una densità di avvenimenti che non lascia spazio a scene di magra o di statica noia.
Però, come ho già detto, lo trovo un po' troppo scontato e qualitativamente altalenante nel susseguirsi delle scene. Merita una visione, ma dubito che verrà voglia di gustarselo nuovamente. A me, ad esempio, non passa per la testa.
Comment
-
starship troopers 7. bel film peccato che sia stato fatto con intermezzi inutili e tutto questo per "denunciare" il modo di pensare degli americani....(leggete le analisi di wikipedia sul film in questione)
non mi piace la protagonista, sembra una sciacquetta, anzi lo è ^^, meritava la fine della roscia secondo me.
Comment
-
starship troopers 3: voto 5.5 come nel primo c'è quella cavolo di pubblicità che rovina il film. poi aggiungeteci che c'è una religione "strumentalizzata" secondo wikipedia che rovina le parti finali del film. forse al tempo del medioevo sarebbe andato bene ma oggi no ^^ e poi in generale gli effetti speciali sono veramente scarsi, forse migliori di quelli che si usano nelle serie tv o nei film per il piccolo schermo.
peccato perché questi nemici insetti sono dannatamente belli e ben fatti.
finding nemo: 7 bel film d'animazione ma il mio preferito rimana kung fu panda
hulk vs thor/hulk vs wolverine: voto 7.5 mi sono piaciuti entrambi.
Comment
-
Spoiler:
Commedia con un pizzico di action, che non guasta mai.
E' divertente e fa il suo dovere molto bene.
La trama rimanda subito a Mr.&Mrs. Smith e se vi è piaciuto quest'ultimo vi consiglio anche Killers. Bravi gli attori, soprattuto Kutcher (non avrei mai pensato di dirlo), ma non sono sicuro se sia lui a far ridere o l'accento/voce strano/a che ha. Ci sono un paio di cosette su cui discutere; come alcune scelte nello script (che si chiama cosi, no) discutibili e qualche plot hole qua e là. Ma niente di grave. Il film è riuscito.
Da guardare in possibilmente in compagnia. Qualche risata scapperà.
VOTO: 7,5
Comment
-
Io prima di vederlo voglio rivedermi i primi due che ricordo poco e niente
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioMi dispiace ma non ho toppato.
Mi riferivo semplicemente alla inutilità del sottotitolo aggiunto.
''La grande fuga'' cioè.
Per me orribile da vedere.
Il film è una figata, confermo.
Comment
Comment