Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me c'è un unico crescendo nei 3 episodi dell'Era Glaciale: la mesozoica caccia alla ghianda dello scoiattolo preistorico.
    Nel primo film era una piccola parentesi comica, nei sequel ha guadagnato via via sempre più spazio, tanto da concentrare su di se tutto lo sforzo d'ingegno degli sceneggiatori.
    Il resto ovviamente ne è rimasto privo.
    sigpic

Comment

Il meno brutto dell'Era Glaciale è stato il secondo...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Per me il 2 e il piu brutto.

Comment

Rivisto oggi. Grandioso come ogni film di questo grande personaggio. Gli do 8.

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
            Secondo me c'è un unico crescendo nei 3 episodi dell'Era Glaciale: la mesozoica caccia alla ghianda dello scoiattolo preistorico.
            Nel primo film era una piccola parentesi comica, nei sequel ha guadagnato via via sempre più spazio, tanto da concentrare su di se tutto lo sforzo d'ingegno degli sceneggiatori.
            Il resto ovviamente ne è rimasto privo.
            No, invece a me Scrat stava più simpatico nei primi due episodi. Ora non mi dice più niente.
            Per il resto, probabilmente come storia il primo è il più bello, ma gli altri non hanno perso troppo.
            C'è da dire poi che la grafica è decisamente migliorata, il che non guasta.
            sigpic

Comment

L'ho appena visto con la scuola
              Confermo che i film del genere non fanno per me, questa è roba che dovrebbe stare su Rai 1 non in un cinema. Per i 3/4 il film si salva, ma il finale non mi è piaciuto.
              Voto: 5.5

Comment

Visto con la scuola? Buo di culo.

Comment

Nutro discrete aspettativa per Baarìa.
                  Le musiche di Morricone poi sono stupende.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Oh, finalmente la prima recensione negativa de L'era glaciale.
                    ma anche perchè il primo (l'unico che ho visto, grazie a dio) era una roba orrenda come poche. E lo dice uno patito di animazione.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                      Per me il 2 e il piu brutto.
                      Idem!

E anche il primo non è stato questa gran cima! Il tre è il meno peggio, anzi il meglio secondo me!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Quanto odio gli stravolgimenti tra film e libro.
                        Voto: 6

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio

Quanto odio gli stravolgimenti tra film e libro.
                          Voto: 6
                          Direi che fanno schifo tutti e due.

Comment

Uno degli infiniti remake...

Dr Jekyll e Mr Hyde (2002) Con John Hannah

Questo film non mi pare sia uscito al cinema, perchè è stato girato in Gran Bretagna, e seppure è della Universal, per qualche strano motivo lo si può trovare solo su dvd, o ogni tanto in programmazione su Sky.
                            Di per se il film non è ne buono ne cattivo. Essendo un film a basso Budget, non ci si aspetta effetti speciali eccelsi. Però la chicca è stata il protagonista, l'abbiamo già visto nei panni del fratello tonto di Eve nella trilogia La Mummia.
                            Un bravo attore, abile a vestire sia i panni del buon dottor Jekyll che quelli del maniaco Mr. Hyde.
                            Il problema è che c'è pochissima differenza tra l'uno e l'altro, delle volte si fa fatica a distinguerli. Un po' di trucco non sarebbe guastato.
                            Uno dei difetti maggiori è il pessimo adattamento in lingua Italiana, che non centra quasi mai il nocciolo dei dialoghi (in lingua originale è due volte meglio).

In sintesi: 6+.
                            Non è eccelso, ma nemmeno una schifezza. Con un budget più alto sarebbe risultato molto meglio, visto che l'attore non è un estraneo ed è bravo.

Ciò che aspetto da molto tempo comunque, è di vedere la versione Tim Burtoniana di questo famosissimo romanzo della letteratura!
                            Last edited by GT!; 17 October 2009, 16:21.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                              Direi che fanno schifo tutti e due.
                              Nah, a me il libro piace abbastanza.

Comment

il libro di Angeli e Demoni era gradevole,l'ho apprezzato di più del Codice Da Vinci. Il film invece faceva pietà,uno stravolgimento totale,la pubblicità occulta(ma neanche tanto)alla Lancia e le scene non abbastanza cruente per un libro di questo calibro. Io mi auguro che non facciano mai i film sui libri di Faletti perchè sarebbero pietosi...
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X