Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oddio, per me quello fatto peggio rispetto al libro resta il terzo, anche se devo dire che quando ho visto "Il principe mezzosangue" non mi ricordavo più una mazza della trama originale.
Comunque sì, i film di Harry Potter sono filmetti... accettabili se non si ha nulla da fare.
Ho visto questo film ieri al cinema, in quanto la programmazione non era delle migliori (sempre i soliti film horror e commedie da 4 soldi, forse l'unico che si salvava oltre a questo era Baarìa). Di sicuro l'Italia ha fatto una scelta molto coraggiosa nel produrre questo film, specie con gli ultimi eventi che sono successi, quindi, come si suol dire, capita proprio a fagiolo. La storia è molto bella ed intrigante, con elementi di contorno che non stonano affatto: c'era qualcosa che avrei modificato IMHO (il finale mi ha lasciato un pò perplessa ma era anche del tutto inaspettato), ma tutto sommato il film è davvero ottimo sotto tutte le aspettative; degne di lode anche le musiche, del quale è partecipe anche Gianna Nannini, scelta quantomai azzardata nonchè molto particolare visto che si tratta di un film ambientato nella seconda metà dell'800. Insomma, film consigliatissimo, e probabilmente entrerà nella lista dei miei preferiti.
Oggi l'ho rivisto,sempre molto divertente.Il massimo del divertimento l'avrei potuto avere vedendolo con le conoscenze di un americano degli anni 80,in quanto questo film ha citazioni a non finire.Tutto sommato,ben fatto per i suoi anni,parodia d'obbligo per Star Wars.
Voto 7,5.
Oggi l'ho rivisto,sempre molto divertente.Il massimo del divertimento l'avrei potuto avere vedendolo con le conoscenze di un americano degli anni 80,in quanto questo film ha citazioni a non finire.Tutto sommato,ben fatto per i suoi anni,parodia d'obbligo per Star Wars.
Voto 7,5.
Uno dei più grandi film senza senso che abbia mai visto. Le citazioni sono tante e fanno tutte crepare dal ridere. Da vedere una volta nella vita, almeno.
Comment