In effetti ho preso la prima locandina che mi capitava. Sinceramente non so perchè siano scambiati i nomi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIn effetti ho preso la prima locandina che mi capitava. Sinceramente non so perchè siano scambiati i nomisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, le chiarificazioni
Cioè, poi magari è giusto. Quindi, niente, vado a nascondermi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSarà una scelta. Però per chi non li conosce non è una gran cosa.
Sennò qualcuno potrà pensare che Morgan Freeman sia un bianco
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMandate a scuola i mooood
Cioè, poi magari è giusto. Quindi, niente, vado a nascondermi.
Sono diplomata mica per niente, eh.sigpic
Comment
-
Visto oggi in classe. Interessante e ben fatto, dopo un quarto d'ora il film è riuscito a farmi spegnere il cellulare e interessarmi al proseguimento della storia, cosa che accade raramente quando guardiamo i film a scuola.
Tratto dal romanzo di Mary Shelley, il film racconta la creazione di un mostro da parte di uno scienziato che poi lo abbandonerà, il mostro cercherà vendetta e comincerà a uccidere persone care allo scienziato, in cambio avrebbe voluto la creazione di una donna che gli stesse accanto perchè, brutto com'era, venne rifiutato e maltrattato da tutti restando solo e infelice.
Voto: 6,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
Ieri ho rivisto Star Wars Episodio 1: La Minaccia Fantasma, ovvero quando Palpatine nn assomigliava ancora a Benedetto XVI...
Pensare che tutto iniziò da un moccioso che correva con lo sguscio...mah...xò questa parte di saga nn è male, sebbene non sia comparabile agli episodi successivi.
La battaglia tra i Gungan e i Battle Droid della Federazione dei Mercanti ha del comico, davvero...
Mi piace molto la figura del Maestro Jedi Qui-Gon Jinn.
Mi sento cmnq di consigliarlo, metti che qlcn nn l'ha visto...
Voto 7,5
Comunque, un'altra cosa indecente che ho notato nella versione italiana sono i doppiaggi e i doppiatori, per esempio Palpatine e Yoda hanno doppiatori differenti tra episodio II e III. Blah.Last edited by Zack Fair; 07 November 2009, 16:53.
Comment
-
Che volto avrebbe la morte se si presentasse nelle nostre vite? Che faccia assumerebbe?
Secondo gli autori di questo film quella di Brad Pitt.
Bill Parish (interpretato da Anthony Hopkins) è infatti un uomo d'affari realizzato con una splendida famiglia in cui spicca sua figlia Susan, un giorno poco prima del suo 65esimo compleanno alla sua porta si presenta un individuo misterioso che poi si rivelerà essere la morte sotto mentite spoglie, le spoglie del ragazzo di cui si è innamorata la figlia di Bill.
E da qui è tutto un susseguirsi di situazioni improbabili che a volte commuovono (come nel finale) altre volte strappano una risata, sicuramente colpisce vedere Anthony "Hannibal Lecter" Hopkins alle prese con una performance così diversa dal solito, riesce a convincere ma convince ancora di più Brad Pitt che riesce a simulare due caratteri diversi nel giro di pochi minuti, il difetto del film è la lentezza con cui si articola, i punti morti non mancano e non è un bene.
E' una commedia un po' atipica (e visto il tema è il minimo...) che riesce spesso anche a far pensare, decisamente leggera ma non per questo scontata.
VOTO: 6Last edited by Jeff Buckley '85; 09 April 2010, 21:07."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Due vite spezzate senza ragione, un uomo tormentato in cerca di vendetta e pace, pace che potrà avere solo uccidendo colui che lo ha colpito negli affetti più cari.
Questo e molto di più è Il Gladiatore film di Ridley Scott rapidamente asceso nell'Olimpo dei migliori film epici di sempre, l'interpretazione di Massimo Decimo Meridio è forse la migliore di Crowe che pure ne ha diverse di cui andare fiero, e alcune scene (come quella in cui si sfila l'elmo rivelando la sua identità nell'arena) sono entrate di diritto nella storia del cinema moderno.
Certo il film non è storicamente accurato (tanto per dirne una il regno di Commodo durò 10 anni non pochi mesi) ma d'altra parte non è quello il suo scopo, lo scopo del film è di coinvolgerci nella storia di passione e dolore di Massimo, di portarci nel suo mondo per prenderci, commuoverci ed esaltarci fino all'ultimo drammatico scontro, e in questo riesce perfettamente, forse non un capolavoro in senso assoluto, ma se pensiamo che c'è chi considera 300 un buon film capiremo che Il Gladiatore è superiore e di molto alla media hollywoodiana, un film da avere.
VOTO: 9"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
''Il Gladiatore'' e tra i miei preferiti.
Rivisto, per l'ennesima volta, ''Sky Captain and the World of Tomorrow''.
Una volta mi piaceva, devo essere sincero. Rivedendolo dopo tanti anni, l'ho pesantemente rivalutato.
Un film che aveva buone premesse, al tempo, come quelle di far recitare gli attori in un campo pienamente digitale che avesse l'aria da fumettone retrò con tutti gli elementi della fantascienza anni 40/50. Purtroppo, il film è tutto tranne che riuscito, e mettendo pure che gli sfondi fittizi (quasi di cartone) fossero voluti, dopo un po' arrivano a stancare e a porsi come catastrofico pastrocchio di effettistica, pacchiana e a tratti quasi irritante.
Dal punto di vista plottistico, il film ripesca i soliti clichè. Eroe senza macchia ne paura, giornalista oppressiva e rompiballe, e supercattivo che vuole distruggere il mondo. Attori sprecati a parte (quali la brava Angelina Jolie, o l'onesto Jude Law), la sceneggiatura non regge. E' noiosa, priva di interesse e zuppa di scene d'azione lente e mal progettate.
Un fiasco, in breve.
VOTO: 4
Comment
-
una grande continuazione dei primi due capitoli che non so da meno però lo stile di Jonny Depp ad interpretare Jack Sparrow è davvero unica
Voto:9sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
una grande continuazione dei primi due capitoli che non so da meno però lo stile di Jonny Depp ad interpretare Jack Sparrow è davvero unica
Voto:9
Spero solo che il quarto capitolo non rovini niente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioGià, una perfetta trilogia in tutto, dagli attori alla storia, agli intrecci, effetti speciali, a tutto! Spero solo che il quarto capitolo non rovini niente!!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQua dicono ancora verso il 2012!sigpic
Comment
Comment