Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto "Il nome della rosa"?
    Vorrebbe farcelo vedere la nostra prof di inglese, voi che dite, è un bel film e merita o è meglio convincerla a passare ad altro?
    E' un film dai ritmi molto lenti e dalle lunghe e pedanti discussioni.

Comment

• In classe mia sono io a decidere cosa vedere,scelto dal prof.-
      L'ultima volta ho portato ''Il castello errante di Howl'' che incredibilmente i miei compagni hanno schifato solo perchè film d'animazione......

Comment

• L'animazione conserva ancora la vituperata nomea di essere roba per bambini.

Comment

• Allora, oggi ho visto:

Uno dei pochi sequel ben riusciti, IMHO. 7

Per domani ho in mente di vedere Donnie Darko. La trama mi intriga.
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• @Lorenzo
            Questo dalle nostre parti,nei paesi orientali l'animazione è stata ufficialmente riconosciuta anche da parte dei adulti.

Comment

• Tratto dal libro Stieg Larsson (che peraltro non ho letto).

Un bel film, strutturato bene e molto intenso. Forse fin troppo squallido in alcuni suoi punti e i personaggi non sono caratterizzati molto bene, però alla fin fine è uscito un buon lavoro...

Voto: 7
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Musical abbastanza carino.
                Voto: 6.5

Solita commedia banale.
                Voto: 4.5

Idem come sopra.
                Voto: 4

Comment

• Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
                  @Lorenzo
                  Questo dalle nostre parti,nei paesi orientali l'animazione è stata ufficialmente riconosciuta anche da parte dei adulti.
                  Naturalmente mi riferivo al nostro bel paese d'avanguardia.

Comment

• Un film prodotto e interpretato da Alberto Sordi, che mostra l'Inghilterra degli anni '60 dal punto di vista di un italiano: all'inizio mi sembrava come una sorta di documentario, visto che non c'erano dialoghi, ma solo come veniva mostrata la città di Londra, poi la storia prende il via. Gradevole, ma non eccezionale.

Voto: 6.
                    sigpic

Comment

• Mi ha lasciato un po' perplesso come film, non so dire esattamente se sia bello o brutto, o meglio, se mi sia piaciuto o meno... Non è sicuramente il miglior film di Burton, ma la sua figura la fa. Atmosfera dark intrigante e misteriosa e storia ben narrata. Depp è sempre un genio, anche se l'ho trovato un po' sottotono rispetto ad altri film come Edward mani di forbice. Infine, però, si lascia godere fino alla fine.

VOTO: 7/10

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                        Allora, oggi ho visto:

Uno dei pochi sequel ben riusciti, IMHO. 7
                        E' vero che c'è un riferimento indiretto a Berlusconi?
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Si, si! Sarebbe un discendente di Napoleone!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Povero Napoleone, lo hanno sminuito...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Cosa succede se in un film metà degli attori che recitano sono leggende di Hollywood? Il rischio di avere personaggi in ombra o di creare un polpettone confuso è dietro l'angolo ma non è decisamente il caso di Heat.
                              Considerato giustamente il capolavoro di Michael Mann il film vede un confronto epico tra un Robert De Niro da leggenda e un Al Pacino altrettanto da leggenda, i due avevano già recitato insieme nel film Il Padrino parte II ma non si erano mai incontrati nel film, in questo invece sono in contrapposizione.
                              Robert De Niro è infatti Neil, un rapinatore freddo, cinico e spietato che progetta il colpo della sua vita, Al Pacino un poliziotto ostinato, testardo e devoto ad una sola causa, fermare quelli come Neil (il personaggio di De Niro).
                              Il film quindi è una lotta epica e senza esclusione di colpi, un crescendo di azione e pianificazione fino all'ultimo drammatico finale.
                              A parte i due protagonisti molto azzeccata anche la partecipazione di Val Kilmer nei panni di Chris, sicuramente è una delle sue parti migliori, e si segnala anche una giovanissima Natalie Portman.
                              Cast stellare insomma, ma soprattutto ottimo lavoro di Michael Mann alla regia, nessun personaggio è inutile o fuori posto e ogni dialogo, ogni scena da l'impressione di essere il pezzo di un puzzle, non ne poteva mancare nessuno, per chi ama i due attori protagonisti questo è un must assoluto, ma anche gli altri non dovrebbero lasciarselo sfuggire.

Voto: 10
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                                Spoiler:

Cosa succede se in un film metà degli attori che recitano sono leggende di Hollywood? Il rischio di avere personaggi in ombra o di creare un polpettone confuso è dietro l'angolo ma non è decisamente il caso di Heat.
                                Considerato giustamente il capolavoro di Michael Mann il film vede un confronto epico tra un Robert De Niro da leggenda e un Al Pacino altrettanto da leggenda, i due avevano già recitato insieme nel film Il Padrino parte II ma non si erano mai incontrati nel film, in questo invece sono in contrapposizione.
                                Spoiler:
                                Robert De Niro è infatti Neil, un rapinatore freddo, cinico e spietato che progetta il colpo della sua vita, Al Pacino un poliziotto ostinato, testardo e devoto ad una sola causa, fermare quelli come Neil (il personaggio di De Niro).

Il film quindi è una lotta epica e senza esclusione di colpi, un crescendo di azione e pianificazione fino all'ultimo drammatico finale.
                                A parte i due protagonisti molto azzeccata anche la partecipazione di Val Kilmer nei panni di Chris, sicuramente è una delle sue parti migliori, e si segnala anche una giovanissima Natalie Portman.
                                Cast stellare insomma, ma soprattutto ottimo lavoro di Michael Mann alla regia, nessun personaggio è inutile o fuori posto e ogni dialogo, ogni scena da l'impressione di essere il pezzo di un puzzle, non ne poteva mancare nessuno, per chi ama i due attori protagonisti questo è un must assoluto, ma anche gli altri non dovrebbero lasciarselo sfuggire.

Voto: 10
                                L'ho già sentita questa....

Comment

Working...
                                X