Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Quel Treno per Yuma" di J. Mangold.
    Pellicola interamente sorretta dalla coppia Bale-Crowe, entrambi autori di un'ottima prova. Se i loro personaggi sono perfettamente riusciti e caratterizzati però, lo stesso non si può dire dei restanti: insignificanti, ridicoli e spesso irritanti. La regia svolge il suo lavoro discretamente senza mai fornire tocchi di classe. Malgrado qualche banalità e il fatto che sia basato su un soggetto non originale, si tratta comunque di un valido western, ben strutturato e ambientato in un periodo piuttosto significativo della storia americana.

6.5/10.

Comment

• Qualche giorno fa:

Davvero ben realizzato, con ottimi effetti speciali (come nel primo), anche se faticavo a capire chi fosse un Autobot o un Deserticon se non grazie ai colori.
      I due Autobot gemelli sono tra i personaggi meglio riusciti del film

7,5

Ieri sera:

Ottima commedia e come al solito ottimo Carrey, che non ha perso il tocco direi. Molto simile a Bugiardo Bugiardo sempre di Carrey, che pure mi piacque moltissimo.

8
      Last edited by Daredevil; 04 December 2009, 15:03.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Sto guardando su Retequattro il remake di Psycho! Un classico! Terribile!C'è anche l'attore Viggo Mortensen
        Ma che è parte fa Viggo Mortensen?

Comunque...

Sarà la quarta/quinta volta che lo vedo, forse anche di più, ma è sempre bello.
        Fa ridere, fa riflettere, è avvincente, parla dei conflitti fra carriera e amore. E Jim Carrey non delude mai.

Sono una frana a dare i voti, ma direi che un 9 ci sta tutto.
        sigpic

Comment

• Un 9 mi sembra esagerato,è un bel film,che riesce a divertire,tutto qui però.
          Da guardare a cervello spento.
          Jim ha fatto di meglio.

Comment

• Visto ieri sera al cinema, non perchè volevo guardarlo ma a cause esterne.
            Poca azione, i personaggi facevano fatica a formare interi discorsi per bene. La storia potrebbe anche essere accettabile, ma non il fatto che per forza tutti i maschi devono essere a petto nudo, pietosa la scena iniziale di Ed quando lo inquadrano la prima volta a rallentatore mentre cammina per far ammirare la sua bellezza ... e tanto per concludere, il finale! Cioè, ma è modo di far finire un film così?
            Si salva un po' la trama e il personaggio di ''Bella''.

Voto: 4,5

Comment

• Davvero un'ottima commedia, che nonostante l'avessi già vista è riuscita a divertirmi lo stesso.
              Ottimi Jim Carrey e Morgan Freeman. Consigliato per passare un paio d'ore spensierate.

"Bruce: Ma dove vai?
              Dio: Mi prendo una vacanza.
              Bruce: Dio non si prende vacanze! Se le prende? Voi... Egli?
              Dio: Mai sentito parlare del Medioevo?"

Voto: 9.5

Comment

• Bel film e anche discreta interpretazione di Cage, unico ed importante difetto: il finale. Bruttissimo, scollegato, evitabile. Poi gli ultimi secondi con un quadretto alla Mulino Bianco...bah. 3/4 di film davvero eccellenti per poi essere rovinati in questo modo.

6

Comment

• Concordo, il finale di Segnali dal futuro butta al vento tutto quanto di buono si sia visto precendetemente.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    "Bruce: Ma dove vai?
                    Dio: Mi prendo una vacanza.
                    Bruce: Dio non si prende vacanze! Se le prende? Voi... Egli?
                    Dio: Mai sentito parlare del Medioevo?"
                    Il film raggiunge il grado più elevato proprio nei dialoghi tra Bruce e Dio, l'ultimo soprattutto:

Bruce: Che vuoi che faccia?
                    Dio: Voglio che preghi figliolo, avanti. Usalo.
                    Bruce: Signore, sazia gli affamati e porta la pace a tutta l'umanità, ti prego. Come vado?
                    Dio: Perfetto. Se vuoi diventare Miss America. Avanti, dai, a cos'è tieni veramente?
                    Bruce: A Grace.
                    Dio: A Grace. E vuoi riaverla?
                    Bruce: No. Voglio che sia felice comunque. Qualsiasi cosa comporti. Voglio che trovi qualcuno che la tratti con tutto l'amore che meritava da me. Voglio che incontri un uomo che la veda sempre come io vedo ora attraverso i tuoi occhi.
                    Dio: Questa è una preghiera.

Comment

• The Guardian con Kevin Costner
                      un film davvero bello e a tratti commovente

Voto:8
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• io ho visto all'assemblea di istituto ho visto gran torino ed è molto bello voto 8

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Un 9 mi sembra esagerato,è un bel film,che riesce a divertire,tutto qui però.
                          Jim ha fatto di meglio.
                          Mah, a me in alcune scene ha commosso, e non l'ho guardato affatto a cervello spento.
                          Poi va beh, è ovvio che ci siano persone che si fanno più coinvolgere da certe cose e altre no. Io ultimamente sono particolarmente sensibile alle scene di coppia, per esempio.

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Canale 5 anche tu, ieri?

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Bruce: No. Voglio che sia felice comunque. Qualsiasi cosa comporti. Voglio che trovi qualcuno che la tratti con tutto l'amore che meritava da me. Voglio che incontri un uomo che la veda sempre come io vedo ora attraverso i tuoi occhi..
                          Ecco, questo fa piangere.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Canale 5 anche tu, ieri?
                            Anch'io.
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Un 9 mi sembra esagerato,è un bel film,che riesce a divertire,tutto qui però.
                              Jim ha fatto di meglio.
                              The Truman Show è un film con i controcazzi.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                The Truman Show è un film con i controcazzi.
                                Concordo, il vero Dio è Jim Carrey, in The Truman Show.
                                Il resto dei film sono belli, anche molto. Ma ad esempio, The Number 23, o anche Yes Man, sono buchi nell'acqua.
                                Jim Carrey è fortissimo, ma lo preferisco in scene "da show", l'interviste da Letterman fanno sbellicare, ad esempio.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X