Io lo detesto quel film, non ne posso più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa solo io non conosco quel film? O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa solo io non conosco quel film? O_osigpic
Comment
-
Dopo i primi due questo mi ha un po' deluso. La storia è troppo forzata con tutti i personaggi che fanno il doppio gioco inseguendo ciascuno il proprio fine. Anche il personaggio di Jack Sparrow è inferiore rispetto agli altri due episodi, mancando del suo carisma.
Il combattimento finale, abbondante di effetti speciali, è però davvero molto bello.
Voto: 7
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIl titolo in italiano è ''Un topolino sotto sfratto'' e lo mandano in onda da cinque(più o meno) anni di fila,anche più volte all'anno.E' un film del '97.sigpic
Comment
-
V per Vendetta.
Mi ha stupito in positivo, cercavo qualcosa di più del solito film tra supereroi, e questo mi ha accontentato.
Come trama è ottimo, lo trovo coinvolgente e spettacolare, anche se trapelano alcune parti abbastanza deprimenti (come la prigionia di Evey).
La sceneggiatura è molto curata, anche se spesso si presenta della violenza inutile. Ottimo film, quindi, a mio parere da 9, consigliato a tutti
Comment
-
Vedendolo mi è capitato più volte di pensare "ma questo è davvero un film di Batman?". Manca completamente dell'atmosfera che caratterizza ad esempio Il Cavaliere Oscuro, è molto action oriented e ci sono un po' troppi personaggi principali per i miei gusti. Di positivo c'è Jim Carrey nel ruolo dell'Enigmista.
Voto: 6
Comment
-
Che brutto film. Vabbè che l'abbiamo visto su un televisore disastrato ma è sempre un brutto film. Storia piatta,certo,a volte divertente,ma piatta.
Sti maiali erano brutti e antipatici e la cagnetta era tenera ma dopo un po' distruggeva il ca....Non mi è piaciuto,troppo confuso,troppo strano,troppo...non so!
Gli do 6
Comment
Comment