Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io lo detesto quel film, non ne posso più.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Io vorrei avere un topolino del genere.
      Il film non lo guarderò più.

Comment

• L'ho rivisto anch'io e gli dò 7 anche se lo trovo un pò troppo surreale.
        sigpic

Comment

• Bello anche per questo.
          Un topo che fa Tarzan non ha prezzo.

Comment

• Ma solo io non conosco quel film? O_o
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Ma solo io non conosco quel film? O_o
              Il titolo in italiano è ''Un topolino sotto sfratto'' e lo mandano in onda da cinque(più o meno) anni di fila,anche più volte all'anno.E' un film del '97.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ma solo io non conosco quel film? O_o
                Ma dai,è uno di quei film che replicano all'infinito,è impossibile non aver visto nemmeno la pubblicità od una scena!
                sigpic

Comment

• Neanche io lo conosco.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Dopo i primi due questo mi ha un po' deluso. La storia è troppo forzata con tutti i personaggi che fanno il doppio gioco inseguendo ciascuno il proprio fine. Anche il personaggio di Jack Sparrow è inferiore rispetto agli altri due episodi, mancando del suo carisma.
                    Il combattimento finale, abbondante di effetti speciali, è però davvero molto bello.
                    Voto: 7

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Il titolo in italiano è ''Un topolino sotto sfratto'' e lo mandano in onda da cinque(più o meno) anni di fila,anche più volte all'anno.E' un film del '97.
                      Ah, ho capito. Ne ho visti dei pezzi, allora. Mi sa che io e la lingua inglese abbiamo litigato di brutto.
                      sigpic

Comment

• V per Vendetta.

Mi ha stupito in positivo, cercavo qualcosa di più del solito film tra supereroi, e questo mi ha accontentato.
                        Come trama è ottimo, lo trovo coinvolgente e spettacolare, anche se trapelano alcune parti abbastanza deprimenti (come la prigionia di Evey).
                        La sceneggiatura è molto curata, anche se spesso si presenta della violenza inutile. Ottimo film, quindi, a mio parere da 9, consigliato a tutti
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• anche a me piace, meglio il fumetto però

Comment

• Vedendolo mi è capitato più volte di pensare "ma questo è davvero un film di Batman?". Manca completamente dell'atmosfera che caratterizza ad esempio Il Cavaliere Oscuro, è molto action oriented e ci sono un po' troppi personaggi principali per i miei gusti. Di positivo c'è Jim Carrey nel ruolo dell'Enigmista.
                            Voto: 6

Comment

• Che brutto film. Vabbè che l'abbiamo visto su un televisore disastrato ma è sempre un brutto film. Storia piatta,certo,a volte divertente,ma piatta.
                              Sti maiali erano brutti e antipatici e la cagnetta era tenera ma dopo un po' distruggeva il ca....Non mi è piaciuto,troppo confuso,troppo strano,troppo...non so!
                              Gli do 6
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Che gran figata.
                                Trama interessante,grande personaggio,atmosfera ben riuscita.
                                Mi è piaciuto praticamente tutto,l'unica pecca è forse il finale,un po frettoloso,ma comunque bello da vedere.Il mio film del mese-

VOTO:8,5

Comment

Working...
                                X