Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Io Genitori & Figli non l'ho mai visto.
    Ma gli do un 3,5. Così, sulla fiducia.
    Sì quoto.
    Essere ragazzi era molto più difficile una volta, adesso non vedo dove sia il problema.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Io Genitori & Figli non l'ho mai visto.
      Ma gli do un 3,5. Così, sulla fiducia.
      Troppo generoso

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio

Un film molto divertente che analizza i problemi del rapporto genitori e figli,che capitano spesso nelle famiglie italiane. Il figlio razzista,il ragazzo che vuole andare al GF,l'adolescente che cerca la "prima volta". Il tutto visto sotto occhi critici ma anche comici. Numerose le battute divertenti,ottime recitazioni da parte di Silvio Orlando,la Littizzetto,Margherita Buy. Un film da vedere,magari insieme ai genitori,per far capire a noi quanto può essere difficile essere genitori e a loro quanto è difficile essere ragazzi oggi.
        VOTO: 9 e mezzo
        Nnno?

Comment

• Il figlio razzista,
          Da pigliare a schiaffi e da deportare a calci 'n culo a lavorare per qualche ditta in Iran.

il ragazzo che vuole andare al GF
          Oh Yeah, il sogno di una vita.

l'adolescente che cerca la "prima volta".
          Che c'è da cercare? Non è che ci voglia molto, sopratutto ai giorni d' oggi, eh.

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          Un film da vedere,magari insieme ai genitori,per far capire a noi quanto può essere difficile essere genitori e a loro quanto è difficile essere ragazzi oggi.
          Ok, siccome sono un razzista che vorrebbe fare sesso in diretta dalla casa del GF, credo che lo andrò a vedere, mi hai convinto.
          sigpic

Comment

• Carino, ma niente di che. I primi erano migliori.
            Voto: 6.5

Comment

• Spoiler:

Riproposto per la triliardesima volta su Italia1.
              Non l'ho guardato fino alla fine perché ormai conosco l'andamento della pellicola scena per scena.Mi sento di dargli un sonoro 4 per la noia che riesce a farmi provare.Un 4 personale,il film è da 6.

Comment

• Avevo già visto quella cagata del primo ed ho voluto farmi altre due risate. Mio Dio, i protagonisti son dei militari ma son così scemi che speravo morissero tutti. Il solito filmetto in cui sai fin dal principio chi muore e chi sopravvive. Avete appena ucciso uno dei nemici e ti viene in mente di appartarti ed andare a pisciare? Cioè, te la cerchi

3

Comment

• Povero Wes Craven. -.-
                  Gli rovineranno anche Nightmare, ne sono convinto.

Comment

• Visto ieri, purtroppo non dall'inizio. Un classico, che non manca di divertire ad ogni visione. Però lo trovo leggermente inferiore ad altri film, quali "Io sto con gli ippopotami", "...altrimenti ci arrabbiamo" e quello dei sosia.
                    Voto 8
                    Last edited by Anto98; 02 March 2010, 20:46.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• In un non precisato futuro l'umanità è quasi stata sterminata da un tremendo cataclisma, tutto giace in rovina e la legge come la conosciamo oggi non esiste, le strade e le città (o quel che ne rimane) sono dominate da bande di criminali che non esitano a uccidere per rubare un paio di scarpe o anche senza motivo, per le donne lo stupro è quasi la norma e anche cose scontate come l'acqua sono di colpo preziosissime.
                      In questo scenario si muove il protagonista Eli, che ha una missione, portare ad ovest un libro da cui può dipendere la salvezza dell'umanità, ma presto si troverà di fronte uomini avidi di potere che per quel libro sono disposti anche a uccidere.
                      Il film non è un capolavoro di chiarezza, molte cose le si capisce solo in seguito e le ambientazioni sono minacciose, inquietanti e terribilmente decadenti fino a rischiare lo sconforto, non mancano combattimenti (memorabile la scena della tentata rapina all'inizio del film) e Denzel Washington come al solito sprizza carisma da tutti i pori, eppure Codice Genesi non va, la trama è sviluppata male, ci sono troppi punti morti in cui vi scivoleranno i maroni sotto terra e il cattivo di turno interpretato da Gary Oldman non è caratterizzato a dovere, sicuramente non è all'altezza del personaggio di Washington.
                      Peccato perchè se sviluppato meglio poteva venirne fuori un mezzo capolavoro e invece vi ritroverete davanti una versione cinematografica di Fallout 3 ma senza il fascino dell'interazione la formula perde parecchio del suo valore, un film non è un videogioco.

Voto: 5
                      Last edited by Jeff Buckley '85; 19 June 2010, 15:09.
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Considerando lo scempio che Twilight ha fatto recentemente della figura del vampiro e questo trend delle creature oscure rese banali e teen avevo davvero basse aspettative per questo film e invece mi ha soddisfatto.
                        Il film non cerca inutili modernismi, è anzi fin troppo classico.
                        Nel 1891 a Blackmoor scompare il figlio di un Lord del posto, l'altro figlio viene quindi chiamato dalla fidanzata del fratello, e contemporaneamente arriva sul posto un investigatore di Scotland Yard.
                        Hugo Weaving ed Emily Blunt fanno bene il loro compitino, non sono personaggi centrali ma tutto sommato recitano bene, Anthony Hopkins è superlativo come al solito mentre Benicio Del Toro delude assai, ha la stessa identica faccia per tutto il film, in pratica cambia solo quando si trasforma
                        La trama non è originalissima ma è sviluppata bene e non mancano i colpi di scena, azzeccatissimo il finale così come le tetre ambientazioni vittoriane del film, tutto sommato raggiunge la sufficienza, ma a causa dell'attore principale non può aspirare a qualcosa di più.

Voto: 6
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Considerando lo scempio che Twilight ha fatto recentemente della figura del vampiro e questo trend delle creature oscure rese banali e teen avevo davvero basse aspettative per questo film e invece mi ha soddisfatto.
                          Il film non cerca inutili modernismi, è anzi fin troppo classico.
                          Nel 1891 a Blackmoor scompare il figlio di un Lord del posto, l'altro figlio viene quindi chiamato dalla fidanzata del fratello, e contemporaneamente arriva sul posto un investigatore di Scotland Yard.
                          Hugo Weaving ed Emily Blunt fanno bene il loro compitino, non sono personaggi centrali ma tutto sommato recitano bene, Anthony Hopkins è superlativo come al solito mentre Benicio Del Toro delude assai, ha la stessa identica faccia per tutto il film, in pratica cambia solo quando si trasforma
                          La trama non è originalissima ma è sviluppata bene e non mancano i colpi di scena, azzeccatissimo il finale così come le tetre ambientazioni vittoriane del film, tutto sommato raggiunge la sufficienza, ma a causa dell'attore principale non può aspirare a qualcosa di più.

Voto: 6
                          Io ho adorato le ambientazioni, i costumi e tutte quelle cose che non noto minimamente quando guardo un film. Non so se è stato perchè fossero particolarmente buone, però mi hanno colpito.
                          Riguardo alla recitazione di Del Toro, il suo personaggio mi ha convinto...ho pensato che ci stesse bene la sua "non espressività", per il fatto che interpreta un attore di teatro e che magari interpretando vari personaggi si è un po' svuotato della sua personalità. E' stato fico pensarla così.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            e invece vi ritroverete davanti una versione cinematografica di Fallout 3
                            Dal trailer, Fallout è la prima cosa venutami in mente.
                            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Avevo già visto quella cagata del primo ed ho voluto farmi altre due risate. Mio Dio, i protagonisti son dei militari ma son così scemi che speravo morissero tutti. Il solito filmetto in cui sai fin dal principio chi muore e chi sopravvive. Avete appena ucciso uno dei nemici e ti viene in mente di appartarti ed andare a pisciare? Cioè, te la cerchi

3
                            Ah, quindi quell'obbrobrio di film che ho cessato di vedere dopo che un tizio usciva dal cesso era "Le Colline hanno gli occhi 2"?
                            Last edited by Lorenzo GOV; 03 March 2010, 00:22.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Dal trailer, Fallout è la prima cosa venutami in mente.
                              A me Ken il guerriero.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ah, quindi quell'obbrobrio di film che ho cessato di vedere dopo che un tizio usciva dal cesso era "Le Colline hanno gli occhi 2"?
                                Sì, scena lollissima tra l'altro

Comment

Working...
                                X