Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto oggi. Che dire, non sono un fan di film "militari", però questo fa eccezione. Sarà per la bravura di Kubrick e degli attori (Hartman spacca!), fatto sta che è uscito un ottimo lavoro. La parte dell'addestramento mi è piaciuta molto di più della seconda, anche se quest'ultima si riprende con un ottimo finale. Voto: 8,25
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Devo vedere anche gli altri due. Ma pare che siano inferiori. Comunque, la super cazzola a destra per due.Con l'avviamento, eh.
      Stai profanando un mito. E' "supercazzola brematurata con scappelamento a sinistra."
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Stai profanando un mito. E' "supercazzola brematurata con scappelamento a sinistra."
        In parte anche tu perchè è supercazzora non supercazzola. E' più diffuso il secondo, ma se vuoi essere fedele al 100% è supercazzora.

Comunque si sono inferiori al primo.

il secondo è bello, anche se non a livello del primo. Il terzo è inguardabile.
        Last edited by Mirmidon; 22 August 2010, 19:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Visto oggi. Che dire, non sono un fan di film "militari", però questo fa eccezione. Sarà per la bravura di Kubrick e degli attori (Hartman spacca!), fatto sta che è uscito un ottimo lavoro. La parte dell'addestramento mi è piaciuta molto di più della seconda, anche se quest'ultima si riprende con un ottimo finale. Voto: 8,25
          Per me è da 10.La fine con la canzone di Topolino è fantastica.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
            In parte anche tu perchè è supercazzora non supercazzola. E' più diffuso il secondo, ma se vuoi essere fedele al 100% è supercazzora.

Comunque si sono inferiori al primo.

il secondo è bello, anche se non a livello del primo. Il terzo è inguardabile.
            Supercazzora è scritto in sceneggiatura, ma Tognazzi dice chiaramente Supercazzola, come il resto del mondo d'altronde.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Supercazzora è scritto in sceneggiatura, ma Tognazzi dice chiaramente Supercazzola, come il resto del mondo d'altronde.
              tognazzi dice supercazzora non supercazzola.
              Last edited by Mirmidon; 22 August 2010, 19:30.

Comment

Nel film mi pare usi la supercazzola con diverse varianti, due delle quali le abbiamo dette io e te. Ma non siamo fiscali, dai.

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Dice supercazzola nel film, poi se in Piemonte si dice con la L e in Romagna con la R poco m'importa.

Comment

Nel film mi pare usi la supercazzola con diverse varianti, due delle quali le abbiamo dette io e te. Ma non siamo fiscali, dai.
                  Invece sì

Comment

Invece sì

Vabbè, con questa m'hai spiazzato. Cazz'è?!

Comment

Vabbè, con questa m'hai spiazzato. Cazz'è?!
                      Come chi è? E' omino masterchief!

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                        Come chi è? E' omino masterchief!
                        THIS.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Comunque mi aspettavo una parte più importante per Jackson, ma compare davvero poco nel film.
                          Eh beh, per un film che si svolge per 3/4 in una sola stanza e con un solo attore mi pare già tanto che l'abbiano fatto recitare

Comment

Questa immagine potrebbe diventare il nuovo avatar di Mirmidon

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Eh beh, per un film che si svolge per 3/4 in una sola stanza e con un solo attore mi pare già tanto che l'abbiano fatto recitare
                              Però dalla locandina sembra che sia uno dei due protagonisti
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Certo, così ci vanno più coglionazzi al cinema sperando di vedere anche Samuel L. "Jules" Jackson.

Comment

Working...
                                X