Visto oggi. Che dire, non sono un fan di film "militari", però questo fa eccezione. Sarà per la bravura di Kubrick e degli attori (Hartman spacca!), fatto sta che è uscito un ottimo lavoro. La parte dell'addestramento mi è piaciuta molto di più della seconda, anche se quest'ultima si riprende con un ottimo finale. Voto: 8,25
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Visto oggi. Che dire, non sono un fan di film "militari", però questo fa eccezione. Sarà per la bravura di Kubrick e degli attori (Hartman spacca!), fatto sta che è uscito un ottimo lavoro. La parte dell'addestramento mi è piaciuta molto di più della seconda, anche se quest'ultima si riprende con un ottimo finale. Voto: 8,25
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioDevo vedere anche gli altri due. Ma pare che siano inferiori. Comunque, la super cazzola a destra per due.Con l'avviamento, eh.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioStai profanando un mito. E' "supercazzola brematurata con scappelamento a sinistra."
Comunque si sono inferiori al primo.
il secondo è bello, anche se non a livello del primo. Il terzo è inguardabile.Last edited by Mirmidon; 22 August 2010, 19:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Visto oggi. Che dire, non sono un fan di film "militari", però questo fa eccezione. Sarà per la bravura di Kubrick e degli attori (Hartman spacca!), fatto sta che è uscito un ottimo lavoro. La parte dell'addestramento mi è piaciuta molto di più della seconda, anche se quest'ultima si riprende con un ottimo finale. Voto: 8,25"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioIn parte anche tu perchè è supercazzora non supercazzola. E' più diffuso il secondo, ma se vuoi essere fedele al 100% è supercazzora.
Comunque si sono inferiori al primo.
il secondo è bello, anche se non a livello del primo. Il terzo è inguardabile.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSupercazzora è scritto in sceneggiatura, ma Tognazzi dice chiaramente Supercazzola, come il resto del mondo d'altronde.Last edited by Mirmidon; 22 August 2010, 19:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioStai profanando un mito. E' "supercazzola brematurata con scappelamento a sinistra."
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioIn parte anche tu perchè è supercazzora non supercazzola. E' più diffuso il secondo, ma se vuoi essere fedele al 100% è supercazzora.Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSupercazzora è scritto in sceneggiatura, ma Tognazzi dice chiaramente Supercazzola, come il resto del mondo d'altronde.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNel film mi pare usi la supercazzola con diverse varianti, due delle quali le abbiamo dette io e te. Ma non siamo fiscali, dai.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioInvece sì
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioVabbè, con questa m'hai spiazzato. Cazz'è?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioCome chi è? E' omino masterchief!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioComunque mi aspettavo una parte più importante per Jackson, ma compare davvero poco nel film.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEh beh, per un film che si svolge per 3/4 in una sola stanza e con un solo attore mi pare già tanto che l'abbiano fatto recitare
Comment
Comment