Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma infatti Jar jar non è figo.Non può esserlo,come non si può non odiare Binks?
    sigpic

Comment

• Uno che riesce a sparare a 5 droidi con la pistola di un altro droide rotto attaccatosi accidentalmente alla sua gamba tramite dei fili! I love Gungans

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
        Ma infatti Jar jar non è figo.Non può esserlo,come non si può non odiare Binks?
        Non bestemmiare, Jar Jar è geniale

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
          Film velocissimo ed intensissimo. Le azioni si susseguono una dopo l'altra, senza nessun tempo morto. Davvero un buon film d'azione. Complimenti per Travolta che nella parte di criminale fuori di testa si trova davvero a suo agio.

Voto: 8
          Addirittura 8? A me è piaciuto, però il finale è di un'ovvietà assurda...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Vade retro, mortali.

O

M

F

G

Voto 9

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Addirittura 8? A me è piaciuto, però il finale è di un'ovvietà assurda...
              Ho messo 8 per quello. Il finale è ridicolo. A me è piaciuto parecchio il film. Mi ha fatto passare un'ottima serata.

Comment

• lol, non avrei mai pensato di vedere film del genere, di solito cambio subito canale e non ci penso più. Questo però mi ha incuriosito e in fondo piaciuto. E' una storia d'amore tra un conte e una 'di classe inferiore'', con il primo che nasconde la propria identità a lei per evitare di intimidirla. Niente di nuovo (anzi, è piuttosto vecchio, forse allora era anche originale), ma sempre carino da vedere. A tratti anche comico, è riuscito a farmi ridere di gusto. Non un capolavoro, ma degno d'essere visto. (Orco Giuda, è del '59)

VOTO: 7

Titolo tra i più appropriati di sempre, perché non si vede una pistola dall'inizio alla fine del film... mi correggo, si vede solo all'inizio e solo alla fine, giusto quei pochi minuti. Non fatevi ingannare dalla maledetta copertina, come è successo a me.

VOTO: 6
                perché è western
                Last edited by Chuck; 24 August 2010, 18:08.

Comment

• E che fanno durante il film? Giocano a carte?
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    E che fanno durante il film? Giocano a carte?
                    si tirano addosso bottiglie di whisky.

Comment

• C'è 'sto tipo che è una delle pistole più veloci del west, e anche il protagonista. Sfuggito alla sua impiccagione, si ritrova in un paesino sperduto, situato in Canada. Qui conosce la gente del posto e rimane a fare il bravo ragazza, rinuncia alla pistola e abbraccia la via della pace. Si innamora, fa nuovi amici, parla col suo cavallo... è tutto qui.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        C'è 'sto tipo che è una delle pistole più veloci del west, e anche il protagonista. Sfuggito alla sua impiccagione, si ritrova in un paesino sperduto, situato in Canada. Qui conosce la gente del posto e rimane a fare il bravo ragazza, rinuncia alla pistola e abbraccia la via della pace. Si innamora, fa nuovi amici, parla col suo cavallo... è tutto qui.

è un cavallo magico o hanno messo delle anfetamine nel suo bicchiere?

Comunque è tutto ciò che non ci si può aspettare da un film western.

Comment

• No, ovviamente il cavallo stava zitto.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            C'è 'sto tipo che è una delle pistole più veloci del west, e anche il protagonista. Sfuggito alla sua impiccagione, si ritrova in un paesino sperduto, situato in Canada. Qui conosce la gente del posto e rimane a fare il bravo ragazza, rinuncia alla pistola e abbraccia la via della pace. Si innamora, fa nuovi amici, parla col suo cavallo... è tutto qui.
                            Minchia che bel film

Comment

• Poi ho notato solo ora... un western... ambientato in canada?

Comment

• Ma non è per niente un brutto film. A dire il vero riesce anche ad intrattenere abbastanza bene Tantissime battute divertenti e per niente pesante. Gli ho dato 6 perché non originale.

Fatevi un'idea.

http://www.youtube.com/watch?v=QK-Md46Exxs

Comment

Working...
                                X