Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Happy Feet fa schifo davvero, però "The Nightmare Before Christmas" è un bel film.

Comment

• Questo mi mancava, e così ho rimediato.

Beh, la distanza con il Batman di Nolan e il Joker di Ledger è tantissima, e mi pare anche superfluo rimarcarla.
      In generale si nota enormemente la differenza fra lo stile fiabesco, barocco e scherzoso di Burton con la natura noir, seriosa e impagnata del cinema di Nolan.
      Altro personaggio di assoluto spessore il Joker di Nicholson.

Comment

• Se ci tenete un minimo a voi guardatelo.
        Sarà la quarta volta che lo vedo ma muoio dal ridere ogni volta.
        Voto:9,5
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Me lo ero praticamente dimenticato. Più che significativo film sul Vietnam, che al contrario di altri però si concentra sulle sue ripercussioni, partendo nella prima metà con gli atteggiamenti e la vita prima della guerra, passando poi a come era la vita dopo l'esperienza vissuta. E' un film molto particolare, con delle scene veramente strane nel contesto, che vanno capite per dover apprezzare tutto il film. Le ambientazioni e le musiche sono gestite perfettamente, ricollegando tutto ad un unico sfondo spesso(altro messaggio del film) e proseguendo con dei brani che soprattutto nel finale, commuovono. Gli attori fanno perfettamente la loro parte, tanto che può capitare di affezionarcisi a quel gruppetto di montanari, fanno fatica poi a non passare all'occhio le parti di De Niro e Walken, che entrambi fanno dei ruoli veramente ottimi(la scena della tortura è da incorniciare), con De Niro che forse si trova nella sua interpretazione meglio riuscita con un personaggio abbastanza complesso e coerente, mentre Walken riesce a stare a cuore mostrando una delle migliori interpretazioni degli ultimi anni anche per via di un personaggio molto particolare. E' curato dal'inizio alla fine, uno dei miei preferiti in assoluto, tratta un pezzo di storia fin troppo male interpretato negli altri film

9.5

Comment

• Da poco finito di vedere questo:

Non credo abbia bisogno di recensioni e sinceramente non riuscirei a descriverlo in maniera esaustiva. Va solamente inserito nel lettore e goduto.

Il mio voto? Beh, secondo voi?
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Da poco finito di vedere questo:

Non credo abbia bisogno di recensioni e sinceramente non riuscirei a descriverlo in maniera esaustiva. Va solamente inserito nel lettore e goduto.

3?

questo è il mio voto. mi è sempre stato sul cazzo
              invece avrei dovuto dare un voto positivo a the sky crawler o na cosa simile ma 1) non ci ho capito moltissimo della trama e 2) mi sono addormentato a una certa

sigpic

Comment

Da poco finito di vedere questo:

Uno dei tanti che dovrei vedere di Miyazaki. Per ora ho visto solo il castello errante di howl (ottimo film)

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  3?

invece avrei dovuto dare un voto positivo a the sky crawler o na cosa simile ma 1) non ci ho capito moltissimo della trama e 2) mi sono addormentato a una certa
                  Se dai 9 a Happy Feet, a Spirited Away DEVI dare 30 e lode.

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  Uno dei tanti che dovrei vedere di Miyazaki. Per ora ho visto solo il castello errante di howl (ottimo film)
                  Fallo, assolutamente. Oltre ad essere superiore al Castello Errante di Howl (ottimo film, concordo), è un vero e proprio capolavoro. Del resto, gli Oscar non si vincono per caso.
                  Il mio film d'animazione preferito.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• naaaa. potrei dare 9 a un'anime ma un film giapponese d'animazione non riuscirei a dargli un voto sopra il 6 neanche se mi pagano

sigpic

Comment

Del resto, gli Oscar non si vincono per caso.
                      Vallo a dire a Nicolas Cage.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      naaaa. potrei dare 9 a un'anime ma un film giapponese d'animazione non riuscirei a dargli un voto sopra il 6 neanche se mi pagano
                      Ovvio, sono per palati fini.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

naaaa. potrei dare 9 a un'anime ma un film giapponese d'animazione non riuscirei a dargli un voto sopra il 6 neanche se mi pagano
                        Non hai mai avuto dei buoni gusti infatti

Comment

3?

Vabbeh, ma i tuoi voti non contano molto dopo che hai dato 9 a Happy Feet.

Comment

• Let's everybody pwning Roscio!

Comment

• Davvero una piacevole sorpresa. È la storia travagliata di una famiglia, immersa in mille difficoltà e che dovrà farsi valere in una realtà molto ostile. Il film è un continuo ping-pong tra passato e presente, sul quale viene costruita l'intera vicenda. Molto bravi gli interpreti, il film non mi ha quasi mai annoiato. Voto: 8,25
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Vallo a dire a Nicolas Cage.

Ovvio, sono per palati fini.
                                C'è sempre l'eccezione, ecco.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X