Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Quindi consigli la visione? Io amo le parodie demenziali.
    Lo consiglio a chi ama le parodie demenziali horror sì
    Secondo me è migliore di Scary Movie a livello di parodia.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• A me fece ribrezzo.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Io l'ho trovato una commercialata atta a seguire la scia di successo di Scary Movie.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Io l'ho trovato una commercialata atta a seguire la scia di successo di Scary Movie.
          http://it.wikipedia.org/wiki/Scary_Movie_(film)
          Scary Movie è un film parodia del 2000, diretto da Keenen Ivory Wayans e tra gli altri interpretato da Anna Faris.
          http://it.wikipedia.org/wiki/Shriek_...rd%C3%AC_17%3F
          Shriek - Hai impegni per venerdì 17? è un film del 2000 diretto da John Blanchard.
          Impossibile che il regista di "Hai impegni per venerdì 17" abbia visto "Scary Movie" e abbia poi deciso di girare quel film, creandolo a tempo di record e lanciandolo nelle sale nello stesso anno.
          Il fatto che in Italia "Hai impegni per venerdì 17" sia uscito nel 2001 è ininfluente, è stato fatto nel 2000 come Scary Movie, è quindi impossibile che ci sia stata un'influenza. Quando "Hai impegni per venerdì 17" veniva progettato, Scary Movie non era ancora uscito, quindi di certo non poteva ancora avere nessun successo.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Bastava dire "Sono usciti nello stesso anno" eh, hai ripetuto lo stesso concetto per tre volte.
            Sempre mediocre rimane, per la cronaca.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Bastava dire "Sono usciti nello stesso anno" eh, hai ripetuto lo stesso concetto per tre volte.
              Ma è uscito nello stesso anno
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Bastava dire "Sono usciti nello stesso anno" eh, hai ripetuto lo stesso concetto per tre volte.
                Era per chiarire meglio il concetto

Appena finito di vedere:

Non male, mi aspettavo di peggio.
                Voto: 6
                Last edited by Shira; 06 November 2010, 16:44.
                sigpic

Comment

• Non mi è dispiaciuto.
                  Azione, figa, nonsense generale e un po' di humour scadente. E poi OPTIMUS.

VOTO: 7

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Non mi è dispiaciuto.
                    Azione, figa, nonsense generale e un po' di humour scadente. E poi OPTIMUS.

VOTO: 7
                    Quanto è figa la scena del combattimento lui da solo contro 3?

Comment

• Sono fighi tutti i combattimenti tra i robottoni (in entrambi i film), anche se un po' confusionari. Quello che citi spicca, sopratutto per la fine
                      Poi c'è quello finale, dove ottiene un upgrade che fa sbavare.

Comment

• Troppo forte quello finale, in pratica io ho provato pietà per il cattivo da come lo sistema

Comment

• Ma solo io non ricordo una scena con megan fox combinata in quel modo ?

Comment

• Il robot vecchiaccio è un idolo
                            sigpic

Comment

• io al cinema mi sono ultra fomentato quando ho visto l'upgrade! ve lo confermeranno i miei amici
                              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Ma solo io non ricordo una scena con megan fox combinata in quel modo ?
                              non sei l'unica.

sigpic

Comment

• Già, non sei proprio l'unica
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X