Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
Non è un granchè, ma il finale mi è piaciuto particolarmente.
Voto: 6
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Mah, ero curioso di vedere come sarebbe stato il plot del primo film ambientato però in una città, ma mi ha deluso parecchio. Primo, non è in una metropoli come credevo; secondo, è troppo moscio, 2/3 del film sono caratterizzati da apparizioni fugaci, rapide, e niente di realmente concreto; terzo, il film è sempre al buio, non si capisce quasi nulla e nemmeno i suoni t'aiutano dato che è tutto urla e ruggiti. Merita il Predator protagonista: fa una strage a colpi di 1 vs 1
5
Comment
-
Io non sono d'accordo invece. Lì, sebbene avvenga più verso la fine, vigeva la regola "il nemico del mio nemico è mio amico", stile che i Predator adottavano in caso di umani che si dimostravano degni guerrieri; nel secondo invece il Predator se ne frega altamente, anche nei confronti di quelli che, a quanto ho potuto vedere, non erano da meno rispetto alla donna di colore del primo film. Poi boh, sarà per il Predator protagonista diverso dagli altri...
Comment
-
Probabilmente infatti il Predator del 2 ha una mentalità diversa, anche se mi viene difficile crederci. Il fatto è che l'1 mi ha fatto davvero schifo, paragonato a gli altri delle due serie è come vedere Hello Kitty. Raul Bova come protagonista di un horror è già sufficiente.
Comment
-
Difficile non direi. Il Predator del secondo si chiama Wolf Predator, ed è un veterano (basti vedere tutte le cicatrici e ferite, come l'assenza di una delle 4 zanne), quindi potrebbe essere un "conservatore", e forse anche xenofobo
Comment
-
Spoiler:
Buon film di fantascienza. La storia è abbastanza scontata ma l'idea è davvero interessante. Poteva essere sfruttata meglio (ma qui credo che più che per gli sceneggiatori l'errore sia dell'autore della graphic novel).
Bruce willis calza a pennello nel ruolo di protagonista.
Voto: 7 e mezzo
Fra circa 3 quarti d'ora andrò a vedere su sky parnassus. Che mi devo aspettare, na mezza ciofeca o un filmone?
Comment
-
Ho visto martedì Zelig di Woody Allen: decisamente diverso dalle mie aspettative.
La forma è quella di un documentario su Leonard Zelig, vissuto tra gli anni venti e trenta che, nello spasmodico desiderio di essere accettato imita fisicamente e psicologicamente le persone con cui viene in contatto (divertentissima la scena in cui si trasforma in rabbino, ad esempio); per quanto sia un film molto strano, l'ho trovato parecchio divertente eppure molto serio, oltre che paurosamente attuale (dopotutto la vita di Zelig è un'esagerazione di certi fenomeni mediatici di cui sentiamo parlare quais ogni giorno). A renderlo molto più affascinante , sono state usate attrezzature d'epoca per rendere i filmati "originali" più realistici (e l'effetto è decisamente quello voluto)
Mi era stato consigliato dal mio docente di filosofia teoretica per una certa somiglianza al caso Nitezsche nel suo periodo torinese (Io sono tutti i nomi della storia, ecc.)
Comment
Comment