Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Niente più cinema alla fine

Abbiamo iniziato a guardare tutti i dvd di SAW.. alle 22 e 30 circa.. e abbiamo finito alle 7 di mattina
    Roba che mi sono appena svegliata e non so se pranzare o fare colazione
    Mio Dio.
    Torna a dormire e svegliati per cena

Comment

• Visto l'ultimo Saw, boh, mi è sembrato il migliore della serie
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Più che altro, dopo aver visto tutti i Saw di fila, hai la sensazione che la pelata di pomodori nel barattolo sia un intruglio di sangue e carne maciullata.

Comment

• Non ho niente da dire

9.5

Comment

• Dovresti invece

Comment

• Harry Potter e i Doni della Morte - parte 1
              Niente è reale, tutto è lecito.
              sigpic
              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Ieri ho visto la prima parte di Harry Potter e i doni della morte. Il film scorre molto bene, anche se nelle quasi 3 ore di film non succede granchè, dopotutto il meglio verrà nella seconda parte. È molto più fedele al libro di quanto non lo fossero i precendenti e questo è sicuramente un bene, dopo la completa delusione de Il principe mezzosangue. Ora aspetto impaziente la seconda parte.
                Voto: 7.5

Comment

• Il film che ha dato il logo al celebre Studio Ghibli.
                  Ma è sogno o realtà?

Voto: 8,5.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    È molto più fedele al libro di quanto non lo fossero i precendenti.
                    Quello me lo aspettavo, in fondo dividerlo in due parti è stata una mossa intelligente, più che altro mi hanno detto che Severus ha un ruolo marginale, peccato, ma sarà meglio aspettare una settimana, non voglio assolutamente beccarmi il caos tipico della prima settimana di programmazione

Detto questo volevo chiedervi cosa ne pensate della serie Pirati dei Caraibi, ho visto proprio ieri i primi due episodi, sicuramente pieno zeppo di luoghi comuni ma divertente e Jack Sparrow è un personaggio davvero troppo simpatico per essere odiato
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      [...]più che altro mi hanno detto che Severus ha un ruolo marginale, peccato[...]
                      Te lo dice uno che ha letto il romanzo; aspetta di vedere la seconda parte, questa è solo la prima. Poi vediamo se dirai ancora che Piton ricopre un ruolo marginale.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Quello me lo aspettavo, in fondo dividerlo in due parti è stata una mossa intelligente, più che altro mi hanno detto che Severus ha un ruolo marginale, peccato, ma sarà meglio aspettare una settimana, non voglio assolutamente beccarmi il caos tipico della prima settimana di programmazione

Detto questo volevo chiedervi cosa ne pensate della serie Pirati dei Caraibi, ho visto proprio ieri i primi due episodi, sicuramente pieno zeppo di luoghi comuni ma divertente e Jack Sparrow è un personaggio davvero troppo simpatico per essere odiato
                        Riguardo a Pirati dei caraibi è una serie che mi è sempre piaciuta, nonostante ci veda un calo dal secondo in poi, per dire che il primo per me rimane il migliore, gli altri 2 hanno sicuramente molta fantasia e certi pezzi con Sparrow sono bellissimi, un'ottima serie insomma

Comment

• Film d'azione tutto esplosioni e battute idiote, ma piacevole. Sta seguendo la strada dei film sui supereroi di buona fattura. Colonna sonora ottima.

Voto: 7

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio

Film d'azione tutto esplosioni e battute idiote, ma piacevole. Sta seguendo la strada dei film sui supereroi di buona fattura. Colonna sonora ottima.

Voto: 7
                            Ma sai che invece io ho premuto stop dopo 20 minuti? Ringrazia il mio presentimento di quel giorno in cui sarei dovuto andare a vederlo al cinema ma poi cambiai idea(sai che guadagno, m'andai a vedere Notte folle a Manhattan ).

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            Mah, io l'ho sempre apprezzata, personaggi come Sparrow o Johnes ai tempi che furono li adorai. Prima o poi me li devo vedere tutti e tre di fila in ordine cronologico giusto. Comunque tutta la saga è nella mia playlist, o forse sarebbe meglio dire watchlist.

Comment

• Fantastico. 9.
                              Ah, di Iron Man la colonna sonora è una delle parti peggiori
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• A me è piaciuta. Problem?

Comment

Working...
                                X