Originariamente Scritto da Daph.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Ieri ho visto la prima parte di Harry Potter e i doni della morte. Il film scorre molto bene, anche se nelle quasi 3 ore di film non succede granchè, dopotutto il meglio verrà nella seconda parte. È molto più fedele al libro di quanto non lo fossero i precendenti e questo è sicuramente un bene, dopo la completa delusione de Il principe mezzosangue. Ora aspetto impaziente la seconda parte.
Voto: 7.5
Comment
-
Il film che ha dato il logo al celebre Studio Ghibli.
Ma è sogno o realtà?
Voto: 8,5.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ molto più fedele al libro di quanto non lo fossero i precendenti.
Detto questo volevo chiedervi cosa ne pensate della serie Pirati dei Caraibi, ho visto proprio ieri i primi due episodi, sicuramente pieno zeppo di luoghi comuni ma divertente e Jack Sparrow è un personaggio davvero troppo simpatico per essere odiato"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio[...]più che altro mi hanno detto che Severus ha un ruolo marginale, peccato[...]
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioQuello me lo aspettavo, in fondo dividerlo in due parti è stata una mossa intelligente, più che altro mi hanno detto che Severus ha un ruolo marginale, peccato, ma sarà meglio aspettare una settimana, non voglio assolutamente beccarmi il caos tipico della prima settimana di programmazione
Detto questo volevo chiedervi cosa ne pensate della serie Pirati dei Caraibi, ho visto proprio ieri i primi due episodi, sicuramente pieno zeppo di luoghi comuni ma divertente e Jack Sparrow è un personaggio davvero troppo simpatico per essere odiato
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
Film d'azione tutto esplosioni e battute idiote, ma piacevole. Sta seguendo la strada dei film sui supereroi di buona fattura. Colonna sonora ottima.
Voto: 7
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioDetto questo volevo chiedervi cosa ne pensate della serie Pirati dei Caraibi, ho visto proprio ieri i primi due episodi, sicuramente pieno zeppo di luoghi comuni ma divertente e Jack Sparrow è un personaggio davvero troppo simpatico per essere odiato
Comment
Comment