Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Non aspettarti tanto, il resta della saga gli è inferiore sotto tutti i punti dal vista.

Questo invece può essere considerato tranquillamente un capolavoro
    Io aggiungerei che inferiore è un eufemismo per dire che fanno cagare.
    Il Revolution è proprio un lassativo efficacissimo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Si poteva fermare direttamente al primo, anche proprio a livello di storia e messaggio finale, che ci stava anche fin troppo bene. Reloaded è un videogioco con tanti Agenti Smith, a me sembra il peggiore, Revolutions torna a trattare qualche tematica, ma ormai è già diventato Dragon ball

Comment

• Il primo Matrix è semplicemente geniale.

A partire dal secondo, invece, il Neo che nel mondo virtuale dovrebbe essere ONNIPOTENTE viene notevolmente ridimensionato e i suoi unici poteri diventano la possibilità di schivare le pallottole e la capacità di volare. Neo dovrebbe poter fare molto altro (o almeno, questo è quello che trapela dalla trama del primo film) e invece si limita a comportarsi come un superman vestito di nero.

Gli ultimi due capitoli sono forzati ed assurdi, mentre il primo è davvero un capolavoro.

Comment

• Finalmente sono riuscito a vedere questo film che tratta di uno sport per me molto interessante. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, soprattutto sull'argomento wrestling, anche se hanno fatto vedere parecchie scene interessanti come ad esempio gli accordi pre-match. Per il resto il lottatore invecchiato sa troppo di Rocky Balboa e la quasi totale assenza di musiche di background non mi ha entusiasmato. Tuttavia film gradevole... voto 6,5
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Il punto del film a me è sembrato più il dramma del protagonista, che dello sport che praticava

Comment

• Infatti è quello. Avrei preferito vedere più nel dettaglio lo sport in questione ma capisco che è una disciplina dove non si può svelare più di tanto..
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• A me è piaciuto parecchio.
                Ho provato sincera pietà per il protagonista.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Anche a me è piaciuto molto, bel film.

Comment

• Anch'io per ora ho visto solo il primo Matrix, però devo dire che il finale è troppo aperto per non dare spazio a continui.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Anch'io per ora ho visto solo il primo Matrix, però devo dire che il finale è troppo aperto per non dare spazio a continui.
                      Esatto, tutto il film è troppo aperto.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Anch'io per ora ho visto solo il primo Matrix, però devo dire che il finale è troppo aperto per non dare spazio a continui.
                        Può dipendere, in pratica il messaggio finale del film è "Vivete la vostra vita", l'immagine del seguito ci sarebbe stata proprio in base al nostro modo di vivere all'interno del "nostro Matrix", ma forse è una sega mentale

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Può dipendere, in pratica il messaggio finale del film è "Vivete la vostra vita", l'immagine del seguito ci sarebbe stata proprio in base al nostro modo di vivere all'interno del "nostro Matrix", ma forse è una sega mentale
                          Beh ma il fatto che il film lasci un messaggio non vuol dire che non sia aperto a seguiti
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Beh ma il fatto che il film lasci un messaggio non vuol dire che non sia aperto a seguiti
                            Nel caso di Matrix era meglio fosse stato così asd e comunque non parlavo in generale, ma specificatamente del messaggio del film

Comment

• E io che mi aspettavo grandi cose dai prossimi 2 capitoli
                              Vabbè comunque li guarderò lo stesso ormai, peccato però...

Comment

• Spoiler:

Trasposizione cinematografica dell'omonima Graphic Novel - che non ho letto- , si tratta di un prodotto originale e divertente, grazie ad una regia innovativa che fonde la cinematografia con il mondo dei videogames.
                                La trama in sé è abbastanza scontata e puerile, ma ci penseranno dialoghi esilararti e gag ispirate a rendere la pellicola godibile e vivace.

Voto: 7.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X