Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Procurati il gioco ora

Comment

• In queste settimane mi sto facendo la maratona di Sylvester Stallone
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Spoiler:

Trasposizione cinematografica dell'omonima Graphic Novel - che non ho letto- , si tratta di un prodotto originale e divertente, grazie ad una regia innovativa che fonde la cinematografia con il mondo dei videogames.
        La trama in sé è abbastanza scontata e puerile, ma ci penseranno dialoghi esilararti e gag ispirate a rendere la pellicola godibile e vivace.

Voto: 7.
        Sottolineo che se si guarda in inglese (con buona cultura sulle spalle) guadagna quasi un voto in più.

http://www.youtube.com/watch?v=_a4WX...eature=related volevo mettere il video da qualche parte e non sapevo dove. Chissà perchè. Non tutto ha bisogno di un motivo no? Comunque ho preferito regalarlo ai DBAini.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Domenica su Italia 1 in onda la trilogia degli X-Men, tutta in un colpo, e udite udite:

Alle 19:30 X-Men, alle 21:00 X-Men 3 e alle 23:00 X-Men 2

Si sono bevuti il cervello

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Domenica su Italia 1 in onda la trilogia degli X-Men, tutta in un colpo, e udite udite:

Non è la prima volta che la Mediaset fa queste genialate
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Domenica su Italia 1 in onda la trilogia degli X-Men, tutta in un colpo, e udite udite:

Quello che attira di più o in prima visione lo mettono sempre in prima serata per il pubblico...
              sigpic

Comment

• Lo avevo immaginato.
                E' a discapito della credibilità, però

Comment

Lo avevo immaginato.
                  E' a discapito della credibilità, però
                  Siccome Mediaset è molto credibile

mica potevano cominciare alle sei del pomeriggio scusa

preferisco di quando scoppiò il signore degli anelli

Prima la compagnia dell'anello
                  Poi le due torri
                  Poi prima la compagnia dell'anello e settimana dopo le due torri
                  Di nuovo compagnia dell'anello e le due torri
                  il ritorno del re
                  e finalmente tutti e tre "insieme"
                  E mi sa che è stato anche peggio di così

Senza dimenticare le repliche estive di tutti i 14 film di Fantaghirò
                  sigpic

Comment

• Purtroppo non ho mai visto il Predator originale, però devo ammettere che questa specie di remake mi è piaciuta abbastanza. L'azione non annoia mai e l'idea di fondo è molto carina. Cercherò di rimediare al più presto alla mia manchevolezza andandomi a recuperare i vecchi capitoli della saga.

Voto:7

Comment

• Non male. La prima parte sicuramente merita, e anche il resto è carino. Non posso dire che sia diventato il mio film d'animazione preferito (c'è prima Wall-e) però è sicuramente molto carino

Voto: 8
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ma cos'ha di così bello Wall-e? Disney Pixar ha fatto di molto meglio. Toy Story, tanto per citarne uno.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Ma cos'ha di così bello Wall-e? Disney Pixar ha fatto di molto meglio. Toy Story, tanto per citarne uno.
                          Come animazione può essere.
                          Ma come trama preferisco Wall-E
                          sigpic

Comment

• No, io dico proprio come trama, anche perchè come animazioni Toy Story è molto arretrato (forse il primo prodotto Disney Pixar, ma non vorrei dire una cavolata). Wall-e non mi dice davvero nulla...

Ma saranno gusti personali.

Comment

• Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio

Non male. La prima parte sicuramente merita, e anche il resto è carino. Non posso dire che sia diventato il mio film d'animazione preferito (c'è prima Wall-e) però è sicuramente molto carino

Voto: 8
                              Posso chiederti la mano?
                              Non becco mai una ragazza a cui piaccia wall-e

Up finora è stato l'unico film con 3D decente che abbia visto.
                              In generale spensieratissimo e carino come nel momento in cui l'ho visto volevo che fosse
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

Purtroppo non ho mai visto il Predator originale, però devo ammettere che questa specie di remake mi è piaciuta abbastanza. L'azione non annoia mai e l'idea di fondo è molto carina. Cercherò di rimediare al più presto alla mia manchevolezza andandomi a recuperare i vecchi capitoli della saga.

Voto:7
                                Non è un remake, è proprio il terzo della saga degli Yautja. Io attendo il quarto.

Comment

Working...
                                X