Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non avevo mai sentito parlare di 'sto film... giro su sky non avendo nulla da fare e leggo di che parla... allora lo guarda e cavoli una piacevole sorpresa, Jake come attore mi sta piacendo sempre più e il film è incasinato proprio come piace a me, per certi versi mi ha ricordato matrix, davvero un ottimo film, lo consiglio a tutti.

Voto 8.5
    .sigpic.

Comment

• Spoiler:

Trash che prende coscenza di sé e diventa una figata anche se avrei preferito più combattimenti col macete ed un finale più scoppiettante.
      Comunque spero proprio facciano un "Machete uccide" seguito da "Machete uccide ancora" lol
      Voto: 7
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Magnifico. Mi ha riportato con la testa ai tempi in cui guardavo la serie animata di Batman, ma è da precisare che qui ci troviamo di fronte ad un film che può davvero ritenersi tale, non solo una puntata insomma più lunga del normale come molti di questi prodotti invece sono, a fini commerciali si intende. Non annoia mai e la storia di Red Hood - che non conoscevo - è stata gradevole. Ottimo anche il doppiaggio, c'è pure Ackles che fa proprio Red Hood. Solo Nightwing non mi ha convinto molto, sembra messo giusto per far da spalla nelle scene d'azione. Ovviamente so bene che non è lui l'ex Robin su cui il film si concentra ma qualcosa in più si poteva fare.

8,5

Ho visto pure quello su Green Lantern e qualche altro film in generale ma ne parlo poi perchè sono dal tab e già mi sta venendo l'ulcera.

Comment

• Jensen ha fatto davvero un bel lavoro.

-WHY THE HELL IS HE STILL ALIVE?

-Gotta give the boy credit, he's right on spot.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Dopo circa un'ora di rottura di scatole ero già intenzionato ad uscire dal cinema e pensavo "per fortuna avevo il buono e il biglietto non l'ho pagato", ma ecco che la trama impazzisce all'improvviso e attraverso una a dir poco bizzarra serie di eventi arriva ad una conclusione anche abbastanza idiota.

Strano horror.

Voto: 6+

PS: devo ancora vedere Amityville, forse entro stasera riesco a procurarmelo.

Comment

• In comune con il più celebre the island ha il fatto che i protagonisti siano dei cloni nati col solo scopo di donare i propri organi.
              Oltre a questo non c'è nulla in comune dato che Romanek, a differenza di Bay, è un regista e che dietro a questo c'è una storia scritta intelligentemente.
              Tristissimo.
              Voto:8 perché mi è piaciuto davvero tanto
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• ieri notte ho visto Ti stimo fratello di quel tizio che lavora a Zelig. mi ha tirato su di morale davvero tanto, anche se dopo sono tornato nella depressione. 6 e mezzo meritato

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Magnifico. Mi ha riportato con la testa ai tempi in cui guardavo la serie animata di Batman, ma è da precisare che qui ci troviamo di fronte ad un film che può davvero ritenersi tale, non solo una puntata insomma più lunga del normale come molti di questi prodotti invece sono, a fini commerciali si intende. Non annoia mai e la storia di Red Hood - che non conoscevo - è stata gradevole. Ottimo anche il doppiaggio, c'è pure Ackles che fa proprio Red Hood. Solo Nightwing non mi ha convinto molto, sembra messo giusto per far da spalla nelle scene d'azione. Ovviamente so bene che non è lui l'ex Robin su cui il film si concentra ma qualcosa in più si poteva fare.

8,5
                  Lo trovo uno dei film d'animazione migliori dell'ultimo decennio.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Spoiler:

Mi mancava e ho fatto sicuramente bene a recuperarlo, davvero divertente. Unica eccezione la parte del torneo, come in tutti i film.

Voto: 8
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• ieri sono andato a vedere l'ultimo di tim burton, dark shadows. un bel film, per carità, però mi sarei aspettato qualcosa di più questa volta

sigpic

Comment

• Visto ieri sera al cinema. Mi piace troppo questo genere di film, e l'ultimo capitolo è sicuramente al livello degli altri due, se non forse superiore.

Voto: 8

Comment

• Quella casa nel bosco.

All'inizio può sembrare il classico horror ad eliminazione con i soliti adolescenti stereotipati (il bong retrattile del fattone è forse la parte più bella del film) ma quello che sta davvero dietro al film è qualcosa che lascia perplessi.

Carini i cameo di alcune icone dei film horror ovviamente stereotipate.

Niente di eccezionale, sembra un miscuglio di vari generi e alla fine lascia perplessi...
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• ho rivisto i 2 batman di nolan e aspetto impazientemente l'ultimo

sigpic

Comment

• Ieri ho visto il primo capitolo di Decalogo, film del regista polacco Kieslowski. Nella sua breve durata (55 minuti) l'ho trovato terribilmente evocativo e sentito, soprattutto riguardo la trattazione del tema di Dio. Stupende le riflessioni sull'imprevedibilità della nostra vita e sulla nostra incapacità di poter dominare gli eventi con la semplice forza razionale. Nella sua stravaganza risulta una pellicola piuttosto riuscita.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• American Pie: Il primo.

Fantastico. Peccato non abbiano più raggiunto quell ivello.

Ah e anche Pagemaster, per qualche strana ragione. Noiosetto.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X